Connect with us
La città, nuovo singolo del rapper italiano in arte Mostro La città, nuovo singolo del rapper italiano in arte Mostro

Musica

La città, nuovo singolo del rapper italiano in arte Mostro

mm

Published

on

Dopo poche settimane dall’inizio del 2020, il cantante Giorgio Ferrario, in arte Mostro, ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo La città, già presente in radio e sui canali internet dal 24 Gennaio. Il rapper italiano non ha perso tempo e ha sfornato un altro componimento, che fa parte del suo prossimo Album in uscita a Febbraio. Il cantautore italiano così cerca immediatamente di incuriosire i fan mostrando un lato forse ancora sconosciuto di se stesso.

La città: di cosa parla il singolo

Dopo un breve periodo in cui non si era fatto sentire, il rapper italiano ha approfittato dell’imminente uscita del Disco per pubblicare un suo singolo, estremamente interessante. Infatti la canzone La città racconta un autore diverso dal solito, una realtà forse meno cruda e diretta.

Il cantante romano classe 92 è così tornato alla carica scrivendo un testo bello, che si presenta anche piacevole. Il ritornello gioca su un ritmo lento ed è quasi pop, portando l’ascoltatore ad essere rapito dalle parole e dalla musicalità che si legano molto bene.

Con l’uscita di questa canzone, Mostro fa presagire un Album dai risvolti interessanti e che sarà sicuramente apprezzato dai suoi fan che dopo un po’ di attesa potranno godere di nuovo dei suoi brani.

Gli ultimi Album di Mostro

In attesa del suo prossimo Album (di cui non si sa ancora il nome), certamente Mostro ha già regalato ai suoi fan, e al panorama del rap, ben cinque dischi. A questi se ne aggiunge uno realizzato nel 2012 con gli III Movement dal titolo The stronzi Mixtape.

Nel 2014  troviamo un EP con Lowlow, chiamato Scusate per il sangue. Nello stesso anno c’è il disco La nave fantasma, successivamente nel 2017 la sua creazione dal titolo Ogni maledetto giorno.

Negli ultimi anni, rispettivamente 2015 e 2019, il cantante romano si è occupato di realizzare un disco dal nome The Illest, dividendolo in 2 volumi. Nel 2015 troviamo infatti The Illest Vol. 1, mentre nel 2019 The Illest Vol. 2.

In pochi anni Mostro ha senza dubbio mostrato ai suoi ascoltatori cosa è capace di fare e di comporre, anche in collaborazione con il rapper Lowlow. Ci si aspetta dunque un ottimo Album nel 2020 ma, viste le premesse, c’è la certezza che farà successo.

 

 

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *