Connect with us

Musica

Lady Gaga: ecco l’esibizione di ‘The Cure’ agli American Music Awards

Published

on

Lady Gaga si è esibita con il suo ultimo brano ‘The Cure’ agli American Music Awards 2017 avvenuti questa domenica

Sebbene l’era del suo quinto album in studio ‘Joanne’ si sia conclusa, Lady Gaga non è mancata all’ultima edizione degli American Music Awards. Infatti ha deciso allo stesso modo di esibirsi con l’ultimo singolo rilasciato ad Aprile di quest’anno, ovvero la traccia pop ‘The Cure‘. Una canzone semplice ma allo stesso modo orecchiabile in cui sentiamo una Lady Gaga soave nei versi ed esplosiva nei ritornelli dalla musicalità catchy. Singolo che le ha permesso di ottenere il disco di platino nel territorio americano con un milione di copie vendute.

Lady Gaga sul red carpet degli American Music Awards 2017

Nonostante fosse impegnatissima con le varie date del tour, Lady Gaga ha comunque deciso di regalare ai fans un’esibizione in collegamento direttamente dal concerto avvenuto domenica. Ma prima ha avuto modo di posare su un red carpet appositamente creato per lei nel backstage, dove ha posato in un vestito nero ed elegante con un look totalmente nuovo, sobrio e magnetico allo stesso tempo. Dando risalto alla bellezza di Lady Gaga.

L’esibizione di ‘The Cure‘ inizia con una versione orchestrale, nella quale voce, violini e pianoforte diventano un solo elemento. Tutto questo mentre suona su un pianoforte fluorescente fra vari effetti luminescenti. Dal secondo verso in poi parte la base originale del brano riarrangiata dalla banda, nel mentre che Gaga e i ballerini svolgono una coreografia. La parte finale della performance è caratterizzata da molti effetti pirotecnici. Fino a concludersi con una cascata di scintille che investe tutto il palco.

Il fatto che Lady Gaga abbia colto l’opportunità di promuovere una canzone che non faccia parte di nessun album non è un caso. Secondo i fans starebbe cercando di ottenere risultati nelle vendite con un brano che anticipa il suo ritorno al genere pop. Sicuramente un anno pieno di soddisfazioni in tutti i sensi per lei, la quale ha avuto la possibilità di esibirsi al Super Bowl, mentre per avere il nuovo album dovremo aspettare fino al 2018.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook