Connect with us

Musica

Lady Gaga: ecco il behind the scenes di “Alejandro”

Published

on

Nella giornata di ieri è trapelato in rete il dietro le quinte inedito di un vecchio video di Lady Gaga. Il video della durata di due minuti e mezzo ci mostra come è stato girato il video dell’iconica hit “Alejandro”

Tutti conosciamo l’intramontabile hit di Lady Gaga, “Alejandro”. L’iconico brano che ha consacrato questa artista nel mondo delle pop stars più influenti del pianeta. Il famoso brano è il terzo singolo del suo secondo album in studio dal titolo “The Fame Monster“. Che vede Lady Gaga alla composizione e RedOne alla produzione. Il rispettivo video musicale è stato diretto dal famoso fotografo e regista Steven Klein. Il quale ha dato vita a uno dei video più belli dell’intera videografia di Lady Gaga. Il dietro le quinte del video non ha mai visto la luce dall’anno del suo rilascio, datato al 2010, fino a ieri. Infatti nella giornata di Natale è trapelato finalmente in rete.

Sembra ormai passato tantissimo tempo dalla pubblicazione di “Alejandro“, ma è bastato questo avvenimento a riportare nei nostri ricordi un classico intramontabile. Nel video vengono illustrati i ballerini e Lady Gaga durante le prove delle varie coreografie, create dalla ex coreografa di Lady Gaga, ovvero Laurienne Gibson. La quale si occupò delle coreografie di vari suoi video, quali ad esempio “LoveGame“. Nel video si vede anche il modello che ha interpretato la parte del tanto nominato Alejandro, colui che nella canzone di Lady Gaga pare essere un amante scorretto, un padre padrone che impedisce alla sua amata di poter avere la sua indipendenza. Portandola dunque alla ribellione.

Il video ufficiale vanta attualmente più di 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ricordiamo che attualmente Lady Gaga sta lavorando al suo nuovo progetto discografico, ovvero il suo sesto album. Pare inoltre che a partecipare ad alcuni brani sarà proprio RedOne, colui che ha infatti prodotto Alejandro. Godiamoci insieme questo regalo di Natale, guardando il behind the scenes esclusivo riportato qua sotto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *