Connect with us

Musica

LADY GAGA e BLOOD POP, di nuovo insieme?

Published

on

Ancora nessuna notizia ufficiale ma dai tweet del produttore e cantautore americano Blood Pop, sembra proprio che ci sia aria di collaborazione con la star Lady Gaga.

La cantante è attualmente ancora impegnata nel suo Joanne World Tour di cui, a causa dei suoi problemi di salute, aveva dovuto posticipare alcune date, tra cui quella italiana.

Pare però che Lady Gaga stia già lavorando ad un nuovo progetto futuro di cui purtroppo si hanno poche notizie.

Non sappiamo se la cantante sia orientata verso un ritorno al pop delle origini o voglia continuare a sperimentare come nei suoi ultimi lavori, non sappiamo neppure se si tratterà solo di un singolo o di un intero album rilasciato a nome di Blood Pop ma qualche “social addicted”, ha captato chiare conferme

su Twitter.

 

Blood Pop, ha infatti retweettato il post di un giornalista di Buzzfeed che chiedeva notizie su questa futura collaborazione descrivendola “cooming soon”. Anche se non così esplicita comunque, la conferma è arrivata.

Lady Gaga non si è ancora pronunciata a riguardo ma la celebre Dj e amica di

Gaga, Lady Starlight, ha anticipato l’arrivo di questa “bomba”, al

quotidiano britannico The Sun.

Non sarebbe questa la prima volta che Lady Gaga si appoggia al produttore americano, la cui firma infatti  compariva già in Perfect Illusion ma con le loro due personalità forti non potrebbero che creare qualcosa di davvero unico. Purtroppo non abbiamo indicazioni su quando si potrà ascoltare qualcosa ma le aspettative sono sicuramente alte soprattutto se si considera che Gaga, con il suo essere poliedrica e multiforme, non ha mai lasciato il suo pubblico indifferente.

Ad oggi l’unica cosa da fare è tenere d’occhio i social di Lady Gaga e del producer; per chi invece non riesce proprio ad aspettare, riascoltare Perfect Illusion potrebbe essere un modo per esorcizzare l’attesa.

fonte:RNBJUNK

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *