Connect with us

Musica

Lady Gaga: piano version per “Joanne” + video della canzone (COVER, AUDIO & VIDEO)

Published

on

“Lady Gaga pubblica una versione acustica al pianoforte di “Joanne” accompagnata da un personalissimo video”

Lady Gaga sa sempre come stupire i suoi fans: a pochissimi giorni di distanza dai Grammy Awards 2018 che quest’anno si terranno dopo molto tempo a New York City presso il Madison Square Garden, ha deciso di pubblicare una nuova versione del brano “Joanne“, titletrack del suo ultimo lavoro discografico.

La versione in questione è una bellissima versione acustica al pianoforte della title track “Joanne“, canzone dedicata alla sorella di suo padre, morta all’età di 19 anni a causa di una grave malattia quale il lupus. Dopo aver tweettato ieri sera scrivendo

“Ho una sorpresa per voi”

Lady Gaga ha pubblicato una piccola anteprima del video e della canzone (in queste ore già pubblicata in Nuova Zelanda) e dal video possiamo notare una Lady Gaga molto al naturale, sincera, il video rilasciato è molto personale che presenta lo stile del video rilasciato anche per la canzone “Million Reasons”.

Tuttavia Lady Gaga ha anche risposto alla fatidica domanda dei suoi fan i quali si chiedevano con quale canzone si sarebbe esibita durante la notte più attesa dell’anno dal mondo della musica, quale la notte dei Grammy Awards. Ebbene, dopo questa mossa, pare confermato che Lady Gaga abbia intenzione di chiudere la Joanne Era con un live acustico mozzafiato di questa versione di “Joanne”.

Ricordiamo inoltre che Lady Gaga ha ricevuto ben due nominations (qui per tutte le nominatin dei Grammy Awards 2018) quest’anno alla 60th edizione dei Grammy Awards: una nomination nella categoria “Best Pop Vocal Album” con “Jaonne” e dovrà affrontare gli album dei Coldplay, Imagine Dragon, Lana Del Rey, Kesha ed Ed Sheeran, e l’altra nella categoria “Best Pop Solo Performance” contro P!nk, Kesha, Kelly Clarkson ed Ed Sheeran grazie a “Million Reasons“.

Per qualsiasi altra news ed info seguiteci sulla pagina Facebook “Shades Of Pop“.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *