Connect with us

Gossip

Lady Gaga verso i mondiali 2018: potrebbe essere suo l’inno di Russia 2018

Published

il

Nelle ultime ore si è diffuasa la notizia che vederebbe Lady Gaga impegnata ad interpretare l’inno dei prossimi mondiali di calcio.

Lady Gaga è reduce da un 2017 frenetico. Dopo la pubblicazione del suo ultimo album Joanne avvenuta ad ottobre 2016, la cantante ha viaggiato per il Nord America con il suo ultimo tour mondiale, il Joanne World Tour.

Dopo essersi esibita negli stadi e nelle arene del Nord America Lady Gaga, dopo una breve pausa, è pronta a ripartire con la leg europea del tour. La nuova leg prenderà il via il 14 gennaio da Barcellona e proseguirà fino al 28 febbraio quando il sipario calerà sul palco al termine dell’ultima tappa nella città di Berlino. Ma il 2017 è stato anche un anno di sofferenze per Lady Gaga. Infatti è stata costretta posticipare parte di questo tour per l’acutizzarsi di una particolare patologia: La fibromialgia.

Il 2017 è stato anche l’anno della prima avventura cinematografica di Lady Germanotta che nei primi mesi dell’anno ha completato le riprese per il remake di “A Star Is Born” con la partecipazione di Bradley Cooper. Dopo alcuni rimandi il film uscirà nelle sale cinematografiche nel mese di ottobre 2018.

Stando però alle ultime notizie anche il 2018 sembra aver in serbo molte sorprese. Dopo l’annuncio della sua residence, alcuni account e alcuni siti hanno riportato la notizia secondo la quale Lady Gaga avrebbe presentato alla commissione della FIFA un brano prodotto dallo storico produttore RedOne, fautore di alcune delle più grandi hit della cantante come Poker Face e Just Dance. Tuttavia ancora nessuna conferma ufficiale da parte della star. Nel frattempo i fan si stanno scatenando sui social sperando di poter vedere la loro beniamina come madrina musicale di questo evento di portata mondiale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *