Connect with us

Musica

Lana Del Rey: Milano e Roma le due tappe italiane del suo nuovo tour

mm

Published

il

Lana Del Rey dopo ben 5 anni di assenza,tornerà finalmente in Italia con il suo tour intitolato “To The Moon”, mercoledì 11 aprile salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano e il 13 aprile la vedremo a Roma al Palalottomatica.


Lana Del Rey è una delle più famose e apprezzate cantanti dei nostri tempi,arriverà a Milano per presentare il suo ultimo lavoro discografico. Il tour intitolato” L.A. To The Moon” dove porterà il suo lavoro nei palazzetti e negli stadi delle maggiori città europee, e ovviamente non poteva mancare l’Italia,esattamente al Mediolanum Forum di Assago l’ 11 aprile alle ore 20.00. Lana Del Rey dopo 5 anni di silenzio quindi tornerà in concerto in Italia dove oltre la data Milanese la vedremo impegnata anche al Palalottomatica il 13 Aprile a Roma. 

Lana Del Rey al Festival di Cannes 2012.

Lana Del Rey, nome d’arte di Elizabeth Woolridge Grant (New York, 21 giugno 1985), è una cantautrice e modella statunitense.Nata e cresciuta a New York, Lana Del Rey ha intrapreso la sua carriera musicale nel 2005, ma ha ottenuto una certa notorietà solo dal 2008 quando firma per la piccola etichetta 5 Point Record di David Khane, con la quale pubblica Kill Kill a nome Lizzy Grant che serve da antipasto di un album lungo vero e proprio intitolato Lana Del Rey a.k.a. Lizzy Grant. Dal 20 gennaio 2018, Lana Del Rey è la terza donna nella storia della classifica Billboard 200 a rimanere presente con un album per più di 300 settimane. Fino a dicembre 2017, gli album hanno venduto complessivamente 14.352.000 copie

Lana Del Rey al Coachella Festival nell’aprile 2014

Abbiamo cercato di immaginare un “ipotetica scaletta” di Lana del suo nuovo tourTo The Moon”, si da il caso che si è preso spunto dalla data del 2 aprile 2018 allo Qudos Bank Arena di Sydney in Australia:

1. 13 Beaches
2. Cherry
3. Pretty When You Cry
4. White Mustang
5. Born to Die
6. Blue Jeans
7. National Anthem
8. West Coast
9. Lust for Life
10. Change / Black Beauty / Young and Beautiful
11. Ride
12. Video Games
13. Yayo
14. Gods & Monsters
15. Summertime Sadness
16. Serial Killer
17. Dark Paradise
18. Ultraviolence
19. Get Free
20. Off to the Races

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *