Connect with us

Musica

Laura Pausini : annunciate tre nuove date del tour

Published

on

Laura Pausini continua a raccogliere successi con questa sua nuova era che le ha regalato già moltissime soddisfazioni. Dopo l’annuncio del tour italiano e del tour mondiale, arrivano tre nuove date italiane.


Continua il ciclone Pausini. La star mondiale tutta italiana continua a raccogliere successi con il suo nuovo album “Fatti Sentire”.
Dopo aver debuttato al primo posto della classifica ufficiale italiana ed aver ottenuto il disco d’oro e di platino nel giro di due settimane, Laura Pausini è pronta a girare il mondo con il suo tour.

Questa nuova era di successi era iniziata con l’annuncio di due imperdibili concerti al Circo Massimo di Roma che si svolgeranno il 21 e il 22 luglio di quest’anno. Due appuntamenti che i veri fan della cantante non potranno perdere.
Dopo la pubblicazione del singolo apripista “Non è detto”, Laura ha annunciato anche il tour italiano e il tour mondiale che la vedranno impegnata fino al 10 ottobre quando la sua tourneè si concluderà al PalaAlpitour di Torino.

Il “Fatti Sentire Worldwide Tour” ha racconto grande partecipazione dai fan di tutto il mondo, ma come sempre i fan italiani hanno un posto speciale nel cuore di Laura Pausini. I biglietti per le prime date infatti sono andati esauriti in pochissimo tempo e adesso la cantante ha annunciato le nuove date che vedranno Laura nuovamente in 3 palasport italiani per una seconda data.

Ecco le nuove date:

26 settembre – Pala Sele – Eboli
7 ottobre – Nelson Mandela Forum – Firenze
10 ottobre – Kioene Arena – Padova

Nel frattempo il nuovo singolo “Frasi a metà” continua la sua scalata della classifica italiana e della classifica airplay settimanale.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *