Connect with us

Concerti

Laura Pausini | Circo Massimo 21 e 22 luglio – tutte le novità

Published

on

Ormai il countdown è quasi terminato e sta per scoccare l’ora di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma. Per due concerti evento in programma sabato 21 e domenica 22 luglio 2018, l’interprete italiana sarà la vera ed unica protagonista della Città Eterna.

Laura Pausini sta per diventare la Regina di Roma, proprio come avevano scritto qualche giorno fa i fan della cantante in un cartellone esposto sul Tevere. La romagnola sta per aprire il suo Fatti Sentire World Tour proprio nelle Città Eterna, con due date evento imperdibili. Sabato 21 e domenica 22 luglio, infatti sarà protagonista esclusiva nella suggestiva cornice del Circo Massimo. Per entrambe le date è scattato un piano mobilità riservato solo alle più grandi manifestazioni nella Capitale. L’inizio di entrambi i concerti è previsto per le ore 21:00, ma i cancelli verranno aperti dalle ore 19:00.

laura pausini circo massimo

Laura Pausini | Circo Massimo: band e opening act

Per l’inizio del Fatti Sentire World Tour al Circo Massimo, Laura Pausini non poteva non avere sul palco la sua band storica, quella che l’ha seguita negli ultimi anni. I componenti, imprescindibili per la cantante, sono Carlos Hercules, Fabio Coppini, Ernesto Lopez, Nicola Oliva, Andrea Rongioletti, Roberto Gallinelli, Paolo Carta. Ci saranno anche Roberta Granà, Monica Hill, Claudia D’Ulisse, Gianluigi Fazio e David Blank.

Come aveva annunciato durante la conferenza stampa del “lancio” del suo album Fatti Sentire, Laura Pausini affiderà l’opening act agli autori del suo progetto discografico. Per la data di sabato 21 luglio, ad aprire la serata saranno: Virginio, Edwin Roberts e Daniel Vuletic. Per quanto riguarda invece il concerto del 22 luglio, il privilegio spetterà a: Tony Maiello, Giulia Anania ed Enrico Nigiotti.

Nessuna special guest annunciata, tuttavia Laura Pausini ha sempre abituato i fan alle sorprese, e chissà se non ha già architettato qualche bella novità.

Laura Pausini | Circo Massimo: scaletta

Molto probabilmente, vista la data zero a Jesolo, la scaletta del Fatti Sentire Tour di Laura Pausini al Circo Massimo sarà questa:

Non è detto
E.sta.te
Medley: Primavera in anticipo / La mia risposta / Le cose che vivi
Frasi a metà
Incancellabile
Simili
Resta in ascolto
Medley: Lato destro del cuore / Non ho mai smesso / La solitudine /Fantastico (fai quello che sei)
Sorry (Justin Bieber Cover)
Shape Of You (Ed Sheehan Cover)
Can’t Stop The Feeling (Justin Timberlake Cover)
La soluzione
Medley: Ho creduto in me / Il caso è chiuso / Un’emergenza d’amore
E ritorno da te
Tra te e il mare
Come se non fosse stato mai amore
Vivimi
Medley: Una Storia che vale / Benedetta passione / Io canto
Nuevo
Invece no
Nadie ha dicho
Innamorata / E.STA.TE

 

Per restare sempre aggiornato, segui la pagina LAURA PAUSINI FANCLUB.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *