Connect with us

Concerti

Laura Pausini – Fatti sentire Tour 2018: straordinario successo per i 4 concerti

Published

on

Dopo il grande debutto al Circo Massimo in due serate storiche per la musica italiana e il successo del tour che dal Nord al Sud America ha registrato quasi tutti sold out, Laura Pausini  è tornata nel nostro Paese per una lunga serie di live del suo FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018.

Laura Pausini è stata al Mediolanum Forum di Milano con quattro concerti imperdibili completamente esauriti, l’8, il 9 l’11 e il 12 settembre.

Laura Pausini

Loading...

Quattro live di oltre due ore e mezza di musica tra geyser, fontane luminose, coriandoli e streamers, in cui Laura Pausini ha incantato il pubblico milanese con i brani tratti da FATTI SENTIRE, il suo ultimo album di inediti pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo e i suoi indimenticabili successi.

Inoltre, da domani sarà in rotazione su tutte le piattaforme e i canali musicali il videoclip dell’ultimo singolo di Laura Pausini, LA SOLUZIONE, un’intensa ballad che racconta il valore dei ricordi e il coraggio di guardare avanti. Il video de LA SOLUZIONE nasce da un sogno di Laura. La storia è stata scritta a quattro mani assieme a Gaetano Morbioli, al quale la cantante ha affidato la regia. La location, la cui scelta è stata fondamentale per la fotografia e lo sviluppo del videoclip, è uno spazio urbano indefinito di New York, riempito da un grande bozzolo al centro, nel quale il regista ha scelto una rappresentazione tra l’onirico e il realistico per raccontare qualcosa di unico e sorprendente: il mistero della nascita di una farfalla.

Per restare sempre aggiornato, segui la pagina LAURA PAUSINI FANCLUB.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009