Connect with us

Musica

Laura Pausini: un volo Milano-Roma per presentare il nuovo album

mm

Published

on

“Benvenuti su AliLaura, vi preghiamo di usare i dispositivi in modalità aereo e con wifi disattivato”. È cominciato così il volo Alitalia Milano-Roma scelto dalla cantante Laura Pausini  per la presentazione del nuovo album “Fatti Sentire”, in uscita domani 16 marzo.


Laura Pausini è trasformata in hostess per un giorno con Alitalia. La cantante romagnola ha accolto i giornalisti per la presentazione del suo ultimo disco su un volo Alitalia da Milano a Roma. “Benvenuti su AliLaura, vi preghiamo di usare i dispositivi in modalità aereo e con wifi disattivato” Dopo aver mostrato le uscite di sicurezza e aver servito bibite ai cronisti divertiti, poi ha presentato il suo lavori di inediti, dal titolo ‘Fatti sentire’, che uscirà per Warner Music il 16 marzo.Questa volta la cantante li ha portati su un areo; ha infatti prenotato un intero aereo, il volo A320 Alitalia da Milano a Roma e poi ha giocato a fare la hostess salutando tutti i presenti.

L’areo è stato brandizzato su immagine della cantante e la presentazione che è stata trasmessa in diretta anche sulla sua pagina Facebook e sui Social della cantante. Il nuovo album della cantante emiliana sin intitola “Fatti Sentire”.Domani uscirà in tutto il mondo il suo nuovo album dal titolo “Fatti sentire“. E per lanciarlo Laura Pausini non si è fatta certo parlare dietro, organizzando una conferenza stampa degna di Papa Francesco. La cantante ha infatti prenotato un intero aereo, il volo A320 Alitalia da Milano a Roma, sul quale ha chiamato a raccolta tutti i giornalisti.

«Sono la prima donna a esibirsi al Circo Massimo? – dice dall’areo – Sono felice. La vendita sta andando bene. Ma spero anche di riuscire a riempirlo». Tre le tracce del nuovo disco (che proporrà in tour partendo proprio da Roma al Circo Massimo il 21 e Il 22 luglio 2018) anticipate in digitale.

«In questo album non ho rispettato il calendario. Non ho programmato. Le canzoni erano pronte e non potevano più aspettare».E poi ha giocato a fare la hostess salutando tutti i presenti : «Oggi sono la vostra responsabile di cabina – ha scherzato – vi auguriamo una piacevole viaggio su L’Aurpau».

Seguici sulle nostre pagine Social.

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook