Connect with us

Esclusiva

Le Spice Girls stanno tornando : la girl band verso la reunion

Published

on

 

Dopo le mille fatiche della casa discografica e le preghiere di milioni di fan la notizia tanto attesa sembra finalmente essere arrivata : le Spice Girls si riuniranno


Sono passati ormai quasi sei anni dall’ultima volta che il pubblico mondiale ha visto le Spice Girls riunite sullo stesso palco. Era il 12 agosto 2012 quando le cinque ragazze si esibirono durante la cerimonia di chiusura delle olimpiadi di Londra. Oltre un miliardo e mezzo di telespettatori da tutto il mondo assistettero a quella che sarebbe stata la loro ultima apparizione fino ad oggi.

Le Spice Girls, formatesi nel 1994 a Londra, sono ad oggi considerate la girl band di maggior successo della storia con oltre 85 milioni di album venduti in tutto il mondo. Durante la loro carriera le cinque Spice, Geri Halliwell, Victoria Adams, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm, ci hanno regalato pietre miliari della musica pop come l’iconica “Wannabe”.

Nel 2007 le Spice Girls si sono riunite per la pubblicazione di un Greatest Hits ma soprattutto per un grande tour mondiale. Il “The Return of Spice Girls World Tour” con le sue 47 date ha regalato ai fans del gruppo grandi emozioni. Soltanto le 17 date di Londra richiamarono nella capitale inglese un pubblico di oltre 250.000 persone.

Erano anni che i fan delle Spice speravano in una nuova reunion di quella portata e il momento sembra essere finalmente arrivato.

Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x #friendshipneverends #girlpower

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Con questa fotografia pubblicata sul suo account Instagram Victoria Beckham ha mandato in delirio il pubblico internazionale facendo pensare ad un’imminente riunione del gruppo. Secondo il Sun infatti le ragazze avrebbero finalmente trovato l’accordo per tornare a calcare il palco insieme. 10 milioni di sterline a testa accompagnate da un particolare accordo. Pare infatti che Victoria Beckham abbia accettato di tornare insieme alle altre ragazze solo a patto di poter cantare in playback.

Al momento non vi sono altre informazioni sulla reunion. Si parla di un possibile show per la TV cinese con annesso Greates Hits. Ancora nessuna notizia riguardo alla possibilità di un tour mondiale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook