Connect with us

Musica

Lily Allen: il nuovo album in uscita si intitola “No Shame”

mm

Published

on

Lily Allen in uscita con un nuovo disco chiamato “No Shame”, è atteso sul mercato il 9 giugno e tratterà temi molto personali che riguardano la sfera privata della cantante, come il rapporto con i figli e la fine del suo matrimonio con Sam Cooper


Lily Allen ha pubblicato il primo singolo, “Trigger Bang“, lo scorso gennaio. Ora, la cantante pop britannica ha condiviso altre due tracce che anticipano il suo prossimo lavoro discografico: “Higher” e “Three”.No Shame include tutte e tre le canzoni rilasciate di recente da Allen e uscirà esattamente il 9 giugno. Parlando dell’album, Lily Allen ha detto: “È il miglior album che posso fare. Non ci sono state fonti esterne che mi abbiano influenzato su cosa sia giusto o sbagliato, cosa funzionerà per la radio e cosa no, quindi è davvero un lavoro tutto mio. Ciò significa anche che quando uscirà, sarà totalmente mia la colpa di cio che succederà in bene o in male. ”

 

“Il disco è il seguito di “Sheezus”, uscito nel 2014. Lily Allen è un po ‘più cresciuta e rilassata di quanto non fosse un decennio fa, e la sua nuova musica è decisamente meno accattivante del suo vecchio materiale. Questa è una buona cosa, perché entrambe le nuove canzoni, “Hunger” e “Three”, mostrano il suo lato sensibile in modo splendido. Lily Allen ha pubblicato il primo singolo, “Trigger Bang“, lo scorso gennaio. Ora, la cantante pop britannica ha condiviso altre due tracce che anticipano il suo prossimo lavoro discografico: “Higher” e “Three”.

Ecco “Higher” di Lily Allen che potete ascoltare immediatamente:

 

Ed ecco “Three” il secondo singolo di Lily Allen:

Ora Lily Allen è una madre di 30 anni,  è cresciuta e la sua musica è maturata con lei e noi le auguriamo il meglio con questo nuovo lavoro discografico che sicuramente porterà tanto successo!

 

Per altri articoli novità clicca pure qui, e seguici sulle nostre pagine Social.

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook