Mike Shinoda dei Linkin Park ha annunciato titolo e data d’uscita del suo nuovo album da solista, Post Traumatic è il nome, in arrivo a giugno,la notizia è arrivata insieme a due singoli – Crossing a Line e Nothing Makes Sense Anymore.
Mike Shinoda, cantante dei Linkin Park, ha annunciato il suo progetto da solita “Post Traumatic“, presentandolo con due singoli inediti: Crossing a Line e Nothing Makes Sense Anymore.I due singoli, che presentano l’album previsto per il 15 giugno, sono accompagnati anche dai video ufficiali. Il cantante esprime attraverso la musica come ha vissuto questi ultimi mesi. Crossing a Line infatti parla di conflitto, redenzione e affrontare i propri demoni. Inoltre il video lo riprende mentre passeggia per Los Angeles, circondato dai propri fans.
Nel secondo inedito Nothing Makes Sense Anymore Shinoda parla della propria agitazione a seguito della tragedia riguardante Chester. Per esplicarlo anche nel video egli ha utilizzato dei frame dei recenti incendi che hanno tormentato la California.«L’album è un viaggio per uscire dal lutto e dall’oscurità, non per sprofondarci», ha detto Mike Shinoda parlando della morte di Chester Bennington, tema portante del suo nuovo disco. «Spero che chi abbia vissuto un’esperienza simile riesca a sentirsi meno solo ascoltandolo. Chi non ha avuto questa sfortuna, invece, dovrebbe sentirsi grato».Il gruppo Linkin Park ha contribuito al successo del genere proponendo tuttavia nel proprio stile una versione più orecchiabile di tale genere e pertanto sono stati spesso accostati al pop.








