Connect with us

Musica

Little Mix, CNCO: ecco il medley di “Power/Reggaetòn Lento” a The X Factor UK

Published

on

Le Little Mix e i CNCO hanno portato un medley dei loro ultimi singoli durante l’ultima puntata di “The X Factor UK”

Le Little Mix rappresentano una delle girlband del momento. Seguitissime da milioni di fans, soprattutto nel mondo dei teenagers, che le hanno seguite sin dagli inizi. La loro carriera ha inizio nel talent show più famoso di sempre, ovvero “The X Factor“, dove regnano vincitrici nel lontano 2011. Durante la puntata finale del talent le Little Mix hanno portato un medley contenente i loro ultimi singol. Con l’aiuto di una boyband spagnola conosciutissima fra i giovani, che prende il nome di “CNCO” con i quali hanno collaborato ad uno dei brani presentati sul palco.

Copertina ufficiale di “Glory Days – Platinum Edition

Recentemente le Little Mix hanno pubblicato una riedizione del loro quarto album in studio. “Glory Days – Platinum Edition” è ora disponibile in tutti i negozi di dischi e negli stores digitali. Oltre che essere disponibile su Spotify con i loro ultimissimi singoli che promuovono la riedizione. Singoli che sono stati portati a “The X Factor UK“. I brani sono “Power“, ovvero la preferita dalla maggior parte dei fans dell’album “Glory Days“, di cui è stato girato anche un video remix in collaborazione con il rapper Stormzy.

Il secondo brano invece è proprio la sensuale collaborazione con i CNCO, dal titolo “Reggaetòn Lento“. Brano remix che in origine apparteneva alla boyband spagnola. Questa collaborazione fra le Little Mix e i CNCO sta riscuotendo un ottimo successo riguardo agli streaming e alle visualizzazioni del video ufficiale su Youtube. Che in poco tempo ha superato le 100 milioni di visualizzazioni ottenendo così la certificazione Vevo. Un brano che inoltre sta andando molto bene nelle trasmissioni radio latine.

L’esibizione vede le Little Mix ballare con un corteo di ballerine durante la parte di “Power”. Una volta terminata la canzone un cambio di abiti segna l’inizio di “Reggaetòn Lento“, dove appaiono a sorpresa i CNCO per cantare sul palco con loro. Molti sono gli effetti scenografici che accompagnano i due gruppi durante l’esibizione, abbellendo il tutto. Cosa ne pensate? Vi sono piaciuti? Fatecelo sapere con un vostro parere personale!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook