Connect with us

Musica

“Lo Sai” è il nuovo singolo di Mr. Stiv

Published

on

“Lo Sai” è uscita il 13 gennaio in streaming ed fuori oggi il video ufficiale su Youtube.

In questo singolo Mr. Stiv mette a nudo il suo sogno, ponendo l’attenzione sul fatto che sia fondamentale non fermarsi e non mollare mai, mantenendo il focus sui propri obiettivi.

Lavorando molto su se stesso, l’artista non nasconde di aver acquisito la giusta consapevolezza per credere davvero nel percorso intrapreso – sogno che coltiva da anni – senza però dimenticarsi di dare importanza al valore delle piccole cose.

Un brano molto personale ma allo stesso tempo è anche una dedica rivolto a tutti coloro che lo supportano e continueranno ad accompagnarlo in questo viaggio, perché ognuno di noi lotta per qualcosa infondo.

Mr. Stiv

Stefano Sbarberi in arte Mr.Stiv, Trentino classe ’94, inizia giovanissimo suonando la chitarra, avvicinandosi poi al rap e alla scrittura. Nel 2012 entra a far parte del gruppo “Laghel Blaster” iniziando così a calcare i primi palchi. Uscito il loro primo EP “Causa/Effetto”, nel 2015, sempre assieme agli stessi, fonda i RapUpArte. Partecipano a vari contest locali, vincendo nel 2015 il primo premio del concorso OOM+, con il brano “Non c’eravamo”. Tra un concerto e l’altro, hanno l’onore di aprire alcuni live di artisti di spessore come Turi e Mecna. Nel 2017 esce il loro primo disco ufficiale “3kg e rotti”. Infine partecipano al Tour MusicFest che li porterà fino in Umbria al Cet di Mogol per lavorare e studiare insieme a professionisti del settore. Il gruppo si scioglie verso la fine del 2018, poco dopo l’uscita del loro ultimo singolo “Segnali di fumo”. Inizia per Mr.Stiv un percorso solista, che lo vede pubblicare i primi 5 singoli iniziando poco dopo a studiare canto con la voglia e la determinazione di voler alzare il suo livello ev fare lo step successivo, trovando la sua dimensione nello stile pop/rap. L’obiettivo dell’artista è quello di trasmettere se stesso attraverso la sua scrittura ed insieme ai suoi produttori, l’artista lavora costantemente per migliorarsi. Dopo un’intenso percorso che l’artista ha voluto fare, è tornato (2022) con la determinazione e la consapevolezza di voler lasciare il segno e ritagliarsi uno spazio nel mondo della musica.

 

Guarda ora il video di “Lo Sai”!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook