Connect with us

Gossip

Lo squalo gigante di Katy Perry? : Scopri la sua identità

Published

on

Ricordate lo squalo gigante azzurro del Superbowl di Katy Perry? Ecco a voi svelata la sua identità!


Era il 2015 quando Katy Perry infiammava la 49° edizione del Superbowl con il suo half-time show segnando il record di ascolti dell’evento. Tra tigri meccaniche, fiamme e fuochi d’artificio la pop-star aveva tenuti incollati al televisore 114 milioni di spettatori. L‘half-time show del 2015 era stato per Katy Perry la punta di diamante di un’era ricca di successi per l’album “Prism”.

Ma l’half time show di Katy Perry non è solo stato un evento musicale indimenticabile ma ci ha regalato anche uno dei meme più divertenti di sempre. Chi potrebbe mai dimenticare lo squalo azzurro gigante  che balla una coreografia tutta sua durante la performance di “Teenage Dream”?

Fino a quest’anno il mondo del web si era interrogato sull’identità del ballerino che si celava dietro il grande pupazzo danzante. Fortunatamente il Washington Post ha dato a tutti noi la risposta che aspettavamo.

Bryan Gaw è il nome del misterioso ballerino di Katy Perry. Bryan ha fatto parte del corpo di ballo della pop-star per cinque anni e adesso conduce una vita tranquilla a Los Angeles come hairstylist.

 

“E’ durato una manciata di secondi, un attimo, forse quattro o cinque secondi durante i quali ho improvvisato la coreografia dentro il mio costume da squalo gigante azzurro ma la gente è impazzita” ha scritto Bryan.

A questo punto molti di noi si chiedono cosa abbia portato un ballerino professionista a modificare la coreografia durante l’evento di maggior rilievo della carriera di Katy Perry. Bryan Gaw ha dato una risposta anche a questo.

“C’è una certa coreografia. C’è anche quella che noi chiamiamo ‘coreografia free-style‘ […] Insomma, sono dentro un costume da squalo azzurro di due metri. Non c’è niente di cool in questo. Qual era l’altra opzione? Bene, ballerò una cosa diversa”

Dopo quasi 4 anni finalmente svelato il mistero dello squalo azzurro sinistro di Katy Perry!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *