Connect with us

Musica

Lorenzo Fragola: in arrivo il nuovo singolo

Published

on

Dopo Bengala, arriva Battaglia Navale, il nuovo singolo di Lorenzo Fragola.

Il brano anticipa l’uscita di un lavoro discografico innovativo e personale che porta il nome del primo singolo estratto, appunto Bengala e sarà disponibile da aprile. Ad annunciare il singolo è stato proprio Lorenzo Fragola con un post sui suoi profili social nel quale ha utilizzato la copertina di Battaglia Navale realizzata da Mecna.

Il giovane cantautore ha usato queste parole per i suoi fan: “Battaglia Navale è il nuovo singolo e sarà vostro dal 30 marzo!
E’ stata un pò come una sfida in mare aperto, combattuta a colpi di C7 e F4, ma a partire da adesso potete pre-salvare il brano su Spotify”

Ha inoltre spiegato le modalità per partecipare al Meet and Great esclusivo che si terrà a Milano durante il quale sarà possibile incontrarlo;  “cliccando sul link, e lasciando i vostri dati, avrete la possibilità di partecipare a un meet & greet esclusivo, a Milano, per un ascolto in anteprima! Avete tempo fino alla mezzanotte del 25 marzo.
Da domani vi racconterò di più.
Intanto colpite! ??????
Lorenzo

Il testo del brano non è ancora disponibile, non sappiamo se si parlerà di amore, di un viaggio o di futuro, non sappiamo neppure se accompagnerà romanticamente i nostri tramonti estivi o ci farà scatenare, ma le aspettative sono molto alte; vincitore dell’ottava edizione di X Factor con due partecipazioni al Festival di Sanremo alle spalle, Lorenzo Fragola ci sorprenderà con sonorità elettroniche e del tutto nuove per chi è abituato a sentire la sua voce unica accompagnata solo da una chitarra. Pare che questo sia il lavoro più intimo e personale realizzato fino ad ora dall’artista catanese che già in Bengala aveva dedicato le sue parole alla sua città natale e a tutti i catanesi che non possono godere delle bellezze della loro terra. Siamo certi però che Fragola, saprà stupirci anche questa volta o per meglio dire “colpire e affondare!”

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook