Connect with us

Musica

LOSE YOU TO LOVE ME: il nuovo singolo di Selena Gomez è in arrivo

Published

on

Selena Gomez è finalmente tornata! La cantante americana è finalmente pronta a rilasciare il Lead Single della sua nuova Era: Lose You To Love Me sarà disponile dal 23 Ottobre.

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Dopo ben 4 anni dal rilascio del suo ultimo album Revival, fan e non sono stati sorpresi dall’annuncio della nuova Era.


Il comeback di Selena Gomez era già stato pre-annunciato da un noto insider, Mr. S che, sul sito ATRL, ha creato un thread tutto dedicato alla Gomez (clicca qui per leggere).

Ma i fan non hanno creduto finché non hanno visto! Il primo sospetto è stato destato da una foto postata da Selena Gomez su Instagram che rappresentava se stessa da bambina. L’elemento strano nel post è stata la descrizione, che aveva l’aspetto di un vero e proprio lyric.

“We always go into it blindly.”
Da quel momento in poi Selena Gomez ha postato altri indizi per poi chiarire le cose:

Lose You To Love uscirà il 23 Ottobre

pre-salva cliccando qui.

Il Team di Selena Gomez Italia si è subito attivato sponsorizzando il brano e organizzando uno Streaming Party Mercoledì 23 Ottobre alle ore 18:00.

Qui di seguito tutti i dettagli dello Streaming Party:

🖤 #LYTLMStreamingParty 🖤

Mercoledì 23 Ottobre verrà rilasciato #LoseYouToLoveMe, Lead Single della nuova Era di Selena Gomez, e noi Selenators dobbiamo far sì che diventi una hit qui in Italia!🎵

Ci riuniremo tutti in uno Streaming Party Mercoledì 23 Ottobre (giorno del rilascio) alle 18:00.
Lo scopo dell’evento sarà:
– Far salire in classifica e far aumentare le vendite del brano (stremmando su Spotify, acquistando su iTunes e shazammando);
– Riuscire a far passare il brano in radio richiedendolo alle maggiori enti radiofoniche italiane;
– Entrare il tendenza con l’hashtag #LYTLMStreamingParty.

🎵🚨VERRANNO REGALATE DELLE COPIE DEL BRANO SU ITUNES A COLORO CHE PARTECIPERANNO ATTIVAMENTE ALL’EVENTO!
VI NOTEREMO SU TWITTER! USATE L’HASHTAG DELL’EVENTO E TAGGATE @_SelenaGITALY🚨🎵

La playlist Spotify verrà pubblicata poco prima dell’inizio dell’evento e, per far sì che gli streams vengano contati, la playlist deve essere attivata SOLO da pc se si ha Spotify Free e può essere attivata da TUTTI i dispositivi se si ha Spotify Premium.

PARTECIPATE E SPARGETE LA VOCE🖤

Rimanete connessi per nuovi dettagli. Siamo solo all’inizio!

 

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *