Selena Gomez è finalmente tornata! La cantante americana è finalmente pronta a rilasciare il Lead Single della sua nuova Era: Lose You To Love Me sarà disponile dal 23 Ottobre.
Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Dopo ben 4 anni dal rilascio del suo ultimo album Revival, fan e non sono stati sorpresi dall’annuncio della nuova Era.
Il comeback di Selena Gomez era già stato pre-annunciato da un noto insider, Mr. S che, sul sito ATRL, ha creato un thread tutto dedicato alla Gomez (clicca qui per leggere).
Ma i fan non hanno creduto finché non hanno visto! Il primo sospetto è stato destato da una foto postata da Selena Gomez su Instagram che rappresentava se stessa da bambina. L’elemento strano nel post è stata la descrizione, che aveva l’aspetto di un vero e proprio lyric.
Da quel momento in poi Selena Gomez ha postato altri indizi per poi chiarire le cose:
Lose You To Love uscirà il 23 Ottobre
pre-salva cliccando qui.
Il Team di Selena Gomez Italia si è subito attivato sponsorizzando il brano e organizzando uno Streaming Party Mercoledì 23 Ottobre alle ore 18:00.
Qui di seguito tutti i dettagli dello Streaming Party:
🖤 #LYTLMStreamingParty 🖤
Mercoledì 23 Ottobre verrà rilasciato #LoseYouToLoveMe, Lead Single della nuova Era di Selena Gomez, e noi Selenators dobbiamo far sì che diventi una hit qui in Italia!🎵
Ci riuniremo tutti in uno Streaming Party Mercoledì 23 Ottobre (giorno del rilascio) alle 18:00.
Lo scopo dell’evento sarà:
– Far salire in classifica e far aumentare le vendite del brano (stremmando su Spotify, acquistando su iTunes e shazammando);
– Riuscire a far passare il brano in radio richiedendolo alle maggiori enti radiofoniche italiane;
– Entrare il tendenza con l’hashtag #LYTLMStreamingParty.
🎵🚨VERRANNO REGALATE DELLE COPIE DEL BRANO SU ITUNES A COLORO CHE PARTECIPERANNO ATTIVAMENTE ALL’EVENTO!
VI NOTEREMO SU TWITTER! USATE L’HASHTAG DELL’EVENTO E TAGGATE @_SelenaGITALY🚨🎵
La playlist Spotify verrà pubblicata poco prima dell’inizio dell’evento e, per far sì che gli streams vengano contati, la playlist deve essere attivata SOLO da pc se si ha Spotify Free e può essere attivata da TUTTI i dispositivi se si ha Spotify Premium.
PARTECIPATE E SPARGETE LA VOCE🖤
Rimanete connessi per nuovi dettagli. Siamo solo all’inizio!