SANGO’, il nuovo progetto discografico di LOUIS DEE è uscito il 2 dicembre con l’etichetta JuicyMusic. Interamente prodotto da Big Joe, l’album vanta feat importanti – che ne valorizzano l’intenso lavoro – con Peter Bass, Ensi, Davide Shorty, Spika e Foe, Coez e Tormento.
In questo progetto, l’artista pone come soggetto principale il rapporto con Palermo, la sua città. Il sentimento di appartenenza alla città infatti è esplicito già nel titolo dell’album: SANGO’, un richiamo, appunto, al legame sanguigno che lega LOUIS DEE a Palermo.
Questo progetto arriva a distanza di 5 anni dal suo ultimo lavoro ufficiale, ricevendo riconoscimenti da parte dell’ambiente e dei colleghi. Un ritorno con stile, che rilancia LOUIS DEE come top artist nella scena.
SANGO’ è un album profondo, con sonorità che richiamano il background dell’hip hop più classico senza però mancare di modernità nel linguaggio e nello stile, elementi che a LOUIS DEE non sono mai mancati. L’ascolto scorre piacevolmente, accompagnando chi ascolta in un viaggio attraverso rap d’autore e soul.
Merita di essere menzionato il lavoro fotografico per mano di Andrea Nose Barchi, che ha accompagnato il progetto unendo scatti della città ai ritratti dell’artista.
Non hai ancora ascoltato Sangò? Recupera subito!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…