Connect with us

Musica

Lucyfer torna con Tiki Taka

Published

on

Arriva il nuovo singolo di Lucyfer

Il singolo in questione è intitolato “Tiki Taka”, qui l’artista assieme a un suo caro amico Martino Volpato,originario di Montebelluna, in arte Easy Soul crea un mix di elettronica ed hiphop con batteria suonata da Daniel Damiborn batterista del castellano che si cimenta per la prima volta in questi esperimenti Crossover.

Il brano cerca di trasmettere,attraverso il racconto di serate e viaggi in città dedite al divertimento, la ricerca dello sballo dei giovani come metà d’arrivo, unica ragione e ricerca costante dell’eccesso radicandosi però ai ragazzi del campetto, ovvero la compagnia con cui è cresciuto e che lo ha sempre sostenuto.

Il titolo “Tiki Taka” con cui gli artisti giocano all’interno del brano, vuole riportarci appunto ai campetti dove si giocava a calcio con gli amici e dove ci si spalleggiava e sosteneva a vicenda in qualunque situazione.

Biografia

Nato nel 1994 a Castelfranco Veneto,Gianandrea,in arte Lucyfer, si avvicina alla cultura hiphop fin dalle scuole medie.Ebbe il primo approccio al rap grazie alla fine di una storia d’amore con la ragazza con cui stava durante le superiori, nel tentativo di riconquistarla scrisse un pezzo per lei e da lì la scrittura divenne un abitudine prima per esprimere le cose che non riusciva a dire, poi per esprimere il disagio e tutte le situazioni che viveva.

Lucyfer non ha mai abbandonato la sua passione, nonostante le mille difficoltà incontrate per registrare produrre e sperimentare cose sempre nuove da mescolare all’hiphop.

Per via del lavoro incontra sempre molte difficoltà a partecipare a eventi ma la passione in lui resta sempre incrollabile e stella fissa come guida in questo mondo spietato.

Il suo nome d’arte “Lucyfer” deriva infatti dal parodosso fra bene e male portando con se il nome dell’angelo allontanato dal paradiso e diventato governatore degli inferi.

Ascolta qui il brano:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook