Connect with us
Madame rischia la squalifica da Sanremo 2023: ecco perché Madame rischia la squalifica da Sanremo 2023: ecco perché

Musica

Madame rischia la squalifica da Sanremo 2023: ecco perché

Published

on

Il festival di Sanremo 2023 sta già facendo parlare di sé. Madame rischia di essere squalificata dalla competizione canora in quanto indagata in un’inchiesta per vaccinazioni false.

Ecco tutti i dettagli.

Madame rischia di venire squalificata da Sanremo 2023

A poche settimane dall’inizio del festival di Sanremo 2023, c’è già polemica. In particolare, Madame è al centro della bufera per aver mentito sul green pass. Per questo motivo, la cantante rischia di venire squalificata dalla competizione canora. Un’ipotesi che potrebbe essere confermata dalle dichiarazioni della dottoressa indagata per false vaccinazioni Covid. In merito a ciò, il medico si dice non pentita ed ha assicurato di essere non no-vax. Queste le dichiarazioni della dottoressa: “Credevo affettivamente nell’utilità del vaccino. Purtroppo dopo le due dosi che mi sono auto somministrata ho visto che sono comparse sul mio corpo delle piaghe ed ho avuto pesanti effetti collaterali”. La Procura ha dichiarato di voler ascoltare nuovamente l’indagata.

Madame rischia di venire squalificata da Sanremo 2023

Amadeus si esprime sul futuro della cantante nella competizione

Intanto, il mondo della musica si interroga se ci sono possibilità che Madame partecipi al Festival di Sanremo 2023 essendo uno dei big in gara per partecipare all’evento. Il direttore artistico si è espresso in merito al futuro della cantante nella competizione sanremese, ricordando che la legge italiana include la presunzione di innocenza. Amadeus ha detto: “Fino ad un’eventuale condanna, la cantante è innocente e l’indagine alla data odierna è ancora in corso”. Numerose però le polemiche sui social visto che Madame è indagata per falso ideologico e per questo motivo non dovrebbe partecipare ad un programma della prima rete italiana della tv di Stato.

Sanremo 2023 Amadeus si esprime sul futuro della cantante nella competizione

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook