Connect with us
Madonna: “Beautiful Game’’ Madonna: “Beautiful Game’’

Musica

Madonna: ”Beautiful Game”, la regina del Pop annuncia il suo ritorno in scena. Sarà un nuovo album?

mm

Published

on

Madonna ritornerà nella scena musicale con “Beautiful Game’’. E’ stata proprio la cantante a dare la notizia sui social, che prossimamente sarà in arrivo una novità per i suoi fan.


La diva del Pop ha annunciato il suo nuovo lavoro musicale, intitolato “Beautiful Game’’. Attraverso una foto postata sul suo profilo Twitter, Madonna ha lasciato pensare ad una copertina per un nuovo album. La cantante non ha voluto dare altre informazioni, soffermandosi solo su una frase con la quale descriveva la foto.

Madonna: “Quello che non ho mai imparato…….. Prossimamente”

Nella foto condivisa sui social, la cantante ha taggato anche Mirwais, il suo storico collaboratore, nonché produttore dei suoi album “Music” che uscì nel 2000 e “American Life” nel 2003.

Madonna: Il suo ritorno dopo ”Rebel Heart”

La regina del Pop è dal 2015 che non propone brani nuovi per i suoi fan, da quando uscì il suo 13° lavoro, “Rebel Heart”. Un album che era criticato abbastanza dalla critica, considerandolo il peggiore che Madonna avrebbe mai realizzato negli ultimi 20 anni. Per ‘Rebel Heart’, Madonna aveva collaborato con Nicky Minaj, Chance The Rapper ed anche Mike Tyson. Mentre la sua ultima esibizione è stata al Met Gala 2018. Madonna aveva annunciato il suo ritorno nel 2018,  già da settembre del 2017, in una trasmissione televisiva.

Madonna: “Beautiful Game’’

Madonna, o Louise Veronica Ciccone è definita da sempre The Queen of Pop. Diventata diva internazionale già dagli primi anni ottanta, e per i suoi comportamenti trasgressivi, ha attirato l’attenzione e le critiche della stampa e del pubblico. Secondo il Guinness dei primati è l’artista femminile con le maggiori vendite della storia della musica. Conta 350 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, di cui 95 milioni soli negli Stati Uniti d’America.

Tutto ciò la rende la quarta artista con maggiori vendite in assoluto. Lei è anche l’artista che ha piazzato più DVD musicali alla prima posizione della Billboard Albums Chart negli USA. Il suo Sticky & Sweet Tour del 2010, è stato considerato il tour di maggior successo di un’artista donna. L’incasso era di oltre 400 milioni di dollari in 85 tappe.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook