“La regina del pop Madonna è pronta a tornare nel 2018 con un nuovo album ed un nuovo tour”
Nonostante nessuno abbia mai smesso di parlare di lei, Madonna, da sempre indiscussa regina del pop, ha dichiarato di essere ben pronta a tornare sulle scene musicali per dominare ancora una volta il mondo del pop il prossimo anno con un nuovissimo album che è già in fase di preparazione.
Assente dai palchi dal 2016, quando portò in scena per la seconda e ultima volta a Miami in occasione di un evento benefico il suo “Tears of a Clown“, show nato come una sorta di appendice al ben più esteso “Rebel Heart Tour“, Madonna potrebbe presto tornare a esibirsi dal vivo: ad annunciarlo è stata la stessa popstar americana durante la trasmissione televisiva “Sketching With the Stars“.
Alla domanda che gli è stata posta circa quando ha intenzione di tornare sul palco, Madonna ha risposto
“Presto. Nel 2017 ho fatto la ‘soccer mom’ (riferendosi al figlio adottivo, David Banda, ingaggiato dalle giovanili del Benfica), ma nel 2018 tornerò, ragazzi. Tornerò per voi”
Madonna rivelò di essere al lavoro su nuovo materiale già lo scorso mese di settembre, quando in un post pubblicato sul suo canale Instagram ufficiale scrisse:
“L’energia del Portogallo è una tale fonte di ispirazione. Mi sento così viva e creativa qui, e non vedo l’ora di lavorare al mio film ‘Loved’ e a nuova musica in questo paese. Questo sarà il prossimo capitolo della mia storia. E’ ora di conquistare il mondo da una prospettiva diversa”
Madonna proverà ancora una volta a galleggiare l’onda su cui pare non essere più date le parziali delusioni dei suoi ultimi due album “MDNA” e “Rebel Heart” che non hanno riscosso un successo atomico dal punto di vista di vendite, tuttavia una cosa è certa: Madonna non fallirà mai nei tour.