Marilyn Manson sarà ospite nella seconda edizione del programma in prima serata “Music” condotto da Paolo Bonolis? Ce lo rivela Blogo
Lunedì 4 dicembre tornerà la seconda edizione del programma “Music” condotto da Paolo Bonolis. Quest’anno, come lo scorso anno saranno molti gli ospiti che riempiranno queste 3 nuove puntate. Blogo ci rivela quali saranno gli ospiti di queste puntate. Ci saranno molti attori di casa nostra come Luca Zingaretti e Claudio Santamaria ma anche attori d’oltreoceano come il premio oscar Mickey Rourke ed ovviamente, anche ospiti musicali. Tra gli artisti del nostro paese, Blogo ci rivela, che saranno ospiti Massimo Ranieri ,Gianni Morandi, Levante, Miguel Bosè ed anche Giorgio Moroder. Tra tutti questi però spunta un nome particolare:
Marilyn Manson. E’ difficile vedere il cantante ospite in una trasmissione televisiva sopratutto perché in Italia, l’ultima volta che Marilyn Manson è venuto qui in tour i fedeli cattolici hanno creato abbastanza scompiglio. Marilyn Manson si è esibito a Villafranca (Verona) ma qualche giorno prima le comunità cattoliche e le parrocchie sostenute dal vescono Giuseppe Zenti hanno aperto una petizione (che ha poi raggiunto 2600 firme) con allegata una lettera con questo incipit: “Rispettabili signori, vorremmo esporvi qualche perplessità riguardo il concerto di Marilyn Manson, previsto per il 26 luglio a Villafranca di Verona“; la lettera era rivolta al sindaco veronese ad agli educatori comunali.
La petizione è comunque servita a poco. Marilyn Manson, alla fine, si è esibito a Villafranca di Verona facendo sold out già alla prevendita. Nella scaletta erano presenti i suoi pezzi più celebri come The Beautiful People, mOBSCENE e Sweet Dreams (Are Made of This) (Cover della canzone degli Eurythmics) ed ovviamente alcuni pezzi del suo nuovo album “Heaven Upside Down” come Revelation #12, We Know Where You Fucking Live, Say 10. Ora attendiamo questo incontro tra Marilyn Manson e Paolo Bonolis che siamo sicuri sarà alquanto strano ma allo stesso tempo interessante vedere come Manson si comporterà.
FONTE: www.tvblog.it