Connect with us
Maroon 5 Maroon 5

Musica

Maroon 5 : le 5 hit da non perdere per nessun motivo

Published

on

I Maroon 5 sono senza alcun dubbio una delle band più popolari al mondo .Ogni singolo rilasciato dai Maroon 5 in automatico diventa un successo internazionale.

Ecco per voi le top 5 songs dei Maroon 5  tutte da ascoltare e ballare in compagnia.

1)Girls like you 

Un video musicale in cui compaiono alcuni dei nomi più rilevanti tra le personalità femminili che hanno cambiato il modo in cui consideriamo la donna.

La lista di personalità femminili che fanno la loro apparizione dietro Adam Levine mentre canta il suo pezzo pop rock.

Ogni donna, ognuna proveniente da un mondo culturale diverso dalla musica al cinema, dalla moda allo sport, dalla TV al business,  si diverte a ballare e cantare questo pezzo pop rock insieme al capogruppo dei Maroon 5, Adam Levine.

La moglie di Adam Levine Behati Prinsloo e la sua bimba Dusty Rose per lui sono probabilmente le donne più preziose a comparire nel video e compaiono alla fine.

“Girls Like You” è il terzo singolo dell’album “Red Pill Blues”.

Guarda il video ‘Girls Like You’  qui: 

 2) She will be loved 

“She Will Be Loved” è una emozionante ballata,uno dei primi grandi e indimenticabili successi dei Maroon 5, tratto dall’album “Songs about Jane”.

 3) Moves like Jagger 

“Moves Like Jagger” è un brano potentissimo che è stato realizzato dai Maroon 5 in collaborazione con Christina Aguilera, e di incredibile successo di vendite e di airplay…

4) Sugar 

Un successo internazionale del brano e un video ad alto tasso di romanticismo quest’ultimo dei MAROON 5,  con la band che si presenta a suonare durante alcuni matrimoni sorprendendo sposi e invitati.

 5) This Love

This Love. Una delle canzoni più amate e cantate dei Maroon 5.

This Love diventerà uno dei singoli più ascoltati di sempre, per il ritornello così accattivante e il significato delle parole che ha lasciato e ancora fa restare senza fiato il pubblico femminile. Buona visione e ascolto di This Love.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook