Connect with us

Musica

MARTIRIO fuori ora con il nuovo singolo “Accanna”

Published

on

“Accanna” è un singolo dove Martirio ha sperimentato molto, dove ha provato a mischiare più generi, le sue classiche strofe rap su un beat uk garage, abbracciando uno stile più pop, proponendo un feat con Davide Melis. Martirio ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità nonostante il suo genere principale rimanga comunque il Rap.

Al di la dei suoni, l’artista con questo pezzo vuole porre l’attenzione sul fatto che ormai siamo stanchi di sentire nuovi nomi solo da Milano e la sua provincia. Le nuove leve sono ovunque ed hanno voglia di farsi conoscere.

Chi è MARTIRIO?

Martirio è un rapper classe ‘98 di Pavullo in provincia di Modena. Nel 2019 pubblica il suo primo singolo ufficiale su Spotify  “Felpa Bianca” che, riscuote un discreto successo a tal punto da essere scelta da Netflix come soundtrack per una serie tv messicana “Todo vada a estar bien”.

Nell’ultimo anno, col suo collettivo di zona “PnF”, anche grazie ai live, ha preso piede ed ha macinato ascolti nella provincia, ed ora  vuole far arrivare la sua musica in tutto lo stivale.

Cosa ne pensi?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook