La cantante Melanie Martinez è al centro di una bufera mediatica dopo essere stata accusata di stupro da una sua vecchia amica. Ecco cosa ha detto in sua difesa
Melanie Martinez si trova in questi giorni nell’occhio del ciclone. Tutti i media parlano della attuale situazione nella quale si trova l’ex concorrente delle terza edizione del noto talent show americano “The Voice USA“. La cantante è stata accusata pesantemente da una sua ex amica. Si tratta dell’aspirante musicista Timothy Heller. la quale incolpa Melanie Martinez di aver abusato sessualmente di lei senza che lo consentisse. La vicenda è stata raccontata dalla stessa Heller in un tweet che in poche ore ha fatto il boom di condivisioni.
Melanie Martinez insieme alla sua ex amica Timothy Heller
L’amicizia fra Melanie Martinez e la sua ex amica nasce nel 2015 ma sembra rompersi nel peggiore dei modi. Secondo quanto riporta nel tweet Joshua Goodson, amico della ragazza presumibilmente abusata, la cantante ha approfittato della fragilità della amica. La quale stava attraversando un periodo di instabilità mentale. Tanto da renderla vulnerabile e facilmente plagiabile da Melanie Martinez. Plagio che avrebbe permesso alla cantante di prendere mentalmente il controllo di Timothy, creando un’amicizia nociva che creava dipendenza alla ragazza.
Le accuse contro Melanie Martinez continuano. Sembrerebbe che durante una notte nella quale si trovavano insieme lei abbia convinto l’amica a fare uso di sostanze che alterassero la sua personalità. Tanto da non renderla consapevole di quello che sarebbe successo dopo. Infatti Melanie Martinez avrebbe poi tratto vantaggio per abusare sessualmente della ragazza. Costringendola ad un rapporto contro la sua volontà. La quale sostiene di essere stata penetrata ripetutamente tramite vari sex toys utilizzati probabilmente dalla cantante.
Ben presto è arrivata la risposta di Melanie Martinez, sempre tramite un tweet. La quale sostiene di essere delusa dalle orripilanti affermazioni fatte da Timothy Heller. La stessa cantante sostiene che la loro è stata una grande amicizia nella quale hanno condiviso tanti momenti. Aiutandosi e supportandosi a vicenda contro le loro battaglie interiori vissute in passato. Inoltre ha aggiunto che tutto ciò che è potuto accadere è stato deciso consenzientemente dalla sua amica. Non ci resta che aspettare l’evolversi della vicenda.