Connect with us

Gossip

Miley Cyrus | pausa dai social in arrivo?

Published

il

Dopo la notizia della crisi con il compagno Liam Hemsworth, Miley Cyrus sembra aver preso una decisione molto importante per la sua serenità di artista


Pochi giorni fa Miley Cyrus aveva fatto insospettire i suoi fan oscurando tutti i propri profili social. In molti avevano ipotizzato un imminente ritorno della star sulle scene musicali dopo lo scarso successo ottenuto dall’ultimo progetto discografico, Younger Now.


Tuttavia un insider ha rivelato alla rivista Entertainment Tonight la verità sulla decisione di Miley di oscurare i propri profili.

“Quando Miley ha rimosso tutte le foto dai social, sapeva che tutti si sarebbero chiesti il perchè. Non era una decisione sconvolgente da prendere. Miley ha detto solamente di voler cambiare un po’ le cose. Vuole prendersi una piccola pausa (dai social) e sa che questo le farà bene”

Sempre secondo lo stesso insider però, la pausa riguarderà solamente la presenza di Miley Cyrus dai social. La cantante sta lavorando a pieno ritmo in studio di registrazione e non vede l’ora di condividere con il suo pubblico tutto ciò che di nuovo ha creato.

Riguardo la storia con Liam Hemsworth, la stessa cantante ha messo a tacere le voci secondo le quali la coppia avrebbe deciso di annullare le nozze previste fra i due postando una bellissima foto insieme in auto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *