Connect with us

Musica

Miley Cyrus: tributo a Shania Twain sul palco di The Voice USA

Published

il

Miley Cyrus si è esibita sul palco del talent show ‘The Voice USA’ con un tributo a Shania Twain, proponendo uno dei suoi grandi successi

L’ex act Miley Cyrus è impegnatissima con il programma americano ‘The Voice‘ nei panni di giudice. Alla ricerca di nuovi talenti da lanciare nel mondo dello spettacolo. Durante l’ultima puntata ha deciso di mostrare a tutti le sue doti vocali invitando il suo team a cantare con lei sul palco per un grande tributo. Dedicato alla cantante country Shania Twain, proponendo uno dei suoi grandi successi, ovvero il brano ‘Man! I Feel Like A Woman‘. Una canzone che rientra perfettamente nelle sue corde, dato che Miley Cyrus non è nuova a questo genere musicale.

Il team di Miley Cyrus non si è di certo tirato indietro all’idea di duettare con la cantante. Composto dalle apprendiste pop stars Shland Craft, Brooke Simpson e Janice Freeman. Ci troviamo davanti a una performance in cui i costumi di scena hanno un chiaro riferimento alla canzone. La sensualità e la maturità che solo una donna fiera di sè può avere, pronta a mostrare al genere maschile chi è che comanda. Sfoggiando dei completi leopardati si esibiscono su una scalinata completamente illuminata di rosso conquistando il pubblico presente.

Nonostante il pubblico non abbia accolto a braccia aperte il suo nuovo progetto musicale, Miley Cyrus sta andando alla grande come giudice di The Voice USA. Confermandosi fra i migliori teen idols in circolazione, dotata di talento vocale e voglia di mettersi in gioco umanamente e artisticamente. A dimostrazione della rotta stilistica intrapresa con l’album ‘Younger Now‘, dal genere country pop, un tripudio di voce e strumenti acustici. Quale buon modo per celebrare uno dei suoi più grandi idoli se non dedicandole un bel tributo? E voi avete gradito questa nuova esibizione?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *