Connect with us

Musica

BTS: ecco le esibizioni di ‘Mic Drop’ e ‘DNA’ al The Ellen Show

Published

il

I BTS, ovvero la boy-band coreana del momento, hanno presentato i loro nuovi singoli al programma televisivo americano ‘The Ellen Show’

BTS: il fenomeno coreano che sta stravolgendo le classifiche di tutto il mondo. Il gruppo coreano più famoso in assoluto, sta dominando le vendite e appassionando milioni di teenagers. Con più di 10 milionidi copie vendute e più di 2 miliardi di visualizzazioni sul loro canale Youtube. Oltre ad aver raggiunto la prima posizione su Itunes in oltre 70 paesi. Questa band composta da ben 7 ragazzi è pronta a farsi notare anche in America con la loro musica. Dopo aver scelto il noto programma televisivo americano condotto da Ellen Degeneres.

Da poco sono stati pubblicati i loro due nuovi singoli ‘Mic Drop‘ e ‘DNA‘. Il cui ultimo è stato cantato al grande evento degli American Music Awards 2017. (Qui per conoscere tutti i performers che si sono esibiti agli AMAs). Facendo salire vertiginosamente i BTS nella classifica di Itunes USA. Nel caso del ‘The Ellen Show‘, i BTS hanno deciso di esibirsi per ben due volte, presentando dunque i loro due nuovi brani. Il primo è proprio ‘Mic Drop‘, il nuovo singolo remixato dal grande produttore e DJ Steve Aoki. Il video possiede già più di 3 milioni di views.

Ad infiammare il palco del noto show sono di nuovo i BTS con il brano ‘DNA‘. Un brano pop orecchiabile che accompagna i versi con la chitarra per poi esplodere in un breakdown dance. In entrambe le esibizioni si mostrano divertiti fra grandi coreografie con l’alternarsi di parti cantate e rappate. Scatenando tutti i fans che hanno assistito in diretta a pochi metri dai loro beniamini. Inoltre hanno ben pensato di partecipare ad una sopresa fatta ad alcuni fans. Presentandosi di persona a quelli più fortunati fra varie esilaranti reazioni. Cosa pensate di questa nuova band?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *