Musica Internazionale

CARDI B TORNA CON IL NUOVO SINGOLO CON MEGAN THEE STALLION

Cardi B, vincitrice ai GRAMMY® Awards e superstar certificata diamante, torna per chiudere l’estate con il suo ultimo singolo, “Bongos”, con Megan Thee Stallion. “Bongos” esce insieme al video ufficiale diretto da Tanu Muino. Il video si svolge nell’oasi soleggiata di Cardi B con un insieme di ballerini abbaglianti che circondano l’iconico duo.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=Ux1f1Q8Zxhk

“Bongos” è stato trasmesso in anteprima mondiale su MTV, MTV Live, MTVU, MTV Biggest Pop, YO! MTV, BET Jams e BET Hip Hop, nonché sui cartelloni pubblicitari di Paramount in Times Square. Lo stesso arriva anche insieme all’annuncio delle storiche 12 nomination di Cardi ai prossimi BET Hip-Hop Awards di quest’anno.

 

Prima di “Bongos”, le due artiste avevano già collaborato nella storica hit mondiale “WAP”. “WAP (Feat. Megan Thee Stallion)” ha incoronato Cardi B come una degli artisti di Apple Music più famosi di tutti i tempi, ottenendo il debutto più alto di sempre sulla piattaforma da parte di un’artista donna, nonché la canzone più veloce nella storia di Apple Music da parte di un’artista donna a raggiungere la numero 1. Il brano è andato in vetta anche alla Billboard Hot 100 sorpassando 3 MILIARDI di streams e raggiungendo la certificazione PLATINO in Italia.

 

Cardi B è tra gli artisti più significativi di tutti i tempi, indipendentemente dal genere, dal genere o dalla generazione, e il tutto è successo in meno di un decennio. Alcuni dei suoi riconoscimenti includono il maggior numero di singoli al primo posto (5) nella Billboard Hot 100, la prima artista solista a raggiungere la vetta della Billboard Global 200, 3 singoli certificati DIAMANTE dalla RIAA e il maggior numero di brani con un miliardo di streams su Spotify, incluso l’album rap femminile più ascoltato.

44Ent Press

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

3 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

3 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

3 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

4 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

4 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

4 giorni ago