Connect with us

Musica

Kesha: stop al suo nuovo tour a causa di un infortunio serio

mm

Published

on

Il tour di Kesha probabilmente dovrà fermarsi per qualche data, poiché la cantante durante un concerto del 9 febbraio a Dubai si è infortunata al crociato,ora dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico urgente sperando di recuperare quanto prima.


Kesha ha pubblicato nel 2017 uno degli album più acclamati e sorprendenti in ambito Pop. Il suo ultimo album “Rainbow“ha tirato fuori un’anima inedita della cantante che non avevamo mai visto prima, abbandonando le sonorità dance-pop dei primi due dischi “Animal” e “Warrior“.  Ora è tempo di cambiamenti e di novità  insieme all’artista Macklemore, insieme hanno lavorato per un  tour nord americano chiamato “Joint tour con Macklemore” per l’estate 2018. Il tour con ben nove settimane di appuntamenti , con 30 date, prenderà il via il 6 giugno a Phoenix, in Arizona, e si concluderà il 5 agosto a Tampa, in Florida.

Purtroppo durante una delle sue ultime esibizioni il 9 febbraio a Dubai la cantante Kesha ha subito un infortunio al crociato tanto da dover essere operata d’urgenza e dover saltare delle date del suo tour . Il comunicato arriva direttamente dai canali ufficiali dell’artista dove spende parole sentite per i suoi fans. Abbiamo tradotto il messaggio rilasciato da Kesha dal  suo profilo “Instagram” ufficiale dove esprime quanto segue con forte mortificazione,considerando che l’artista teneva molto a essere presente in tutte le date del suo nuovo tour.

 

“Ho il cuore spezzato mentre scrivo questa cosa ora. Sono stata costretta a posticipare alcune delle date internazionali del tour a causa di un recente infortunio che mi sono procurata esibendomi. E’ la gioia più grande della mia vita condividere la mia musica con i miei fans in giro per il mondo, ma devo seguire gli ordini dei miei medici e subire un intervento al legamento crociato anteriore. Così posso essere pronta a dare il mio massimo nel tour estivo e oltre. Spostare queste date mi fa star male dalla tristezza, ho provato a lasciare che la lesione passi da sola ma sfortunatamente non ha funzionato. Vi amo tutti e lavorerò ogni singolo giorno più che posso per rimettermi e tornare sul palco il prima possibile. Sono mortificata”

L’artista dovrebbe comunque riuscire ad essere pronta in tempo per l’inizio del “Joint tour con Macklemore“. Il duo ha annunciato “Adventures of Kesha and Macklemore Tour” con un video promozionale . Nel Video Clip, Macklemore delinea il suo piano per diventare un “allenatore dei rollerblade” prima che Kesha si presenti e lo convinca a fare squadra per la gita.

The Adventure of Kesha e Macklemore “ecco il video:

Facciamo un grande in bocca al lupo a Kesha che possa guarire quanto prima e tornare quanto prima !

Per altri articoli e novità clicca qui. o seguici sui nostri social!

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook