Musica Internazionale

Niall Horan: ecco l’esibizione di ‘Slow Hands’ agli American Music Awards

Niall Horan si è esibito con il suo ultimo singolo agli American Music Awards per promuovere il suo album di debutto ‘Flicker’

La carriera degli One Direction si è interrotta con lo scioglimento, a quanto pare temporaneo, della boy band inglese. Tutti i membri del gruppo hanno avuto la possibilità di poter firmare un contratto discografico da solista. Il terzo dei cinque ad aver dunque annunciato l’arrivo del proprio album di debutto è stato Niall Horan. Il suo primo album in studio si intitola ‘Flicker‘ ed è stato ben accolto dal pubblico e da i suoi vecchi e nuovi fans. Soprattutto grazie all’aiuto del singolo di lancio, ‘Slow Hands‘, che ha deciso di promuovere durante un importante evento.

Stiamo parlando degli American Music Awards, uno degli eventi musicali più importanti esistenti nel continente americano. Niall Horan si è dunque esibito durante la serata con il suo singolo di debutto ‘Slow Hands‘. La canzone rappresenta quello che è il genere rappresentativo dell’album. Un disco in stile pop acustico, non troppo strutturato ma pur sempre di contenuto valido. Un lavoro creato dallo stesso Niall Horan dove vediamo il cantante esprimersi in quello che sente davvero, attraverso gli accordi della sua chitarra.

Niall Horan sul red carpet degli American Music Awards 2017

L’esibizione vede Niall Horan divertirsi sul palco mentre canta il suo singolo con un grande cappello rosa. Con il grande coinvolgimento della banda e del pubblico crea un’esibizione gradevole che fa risaltare l’orecchiabilità della canzone. Sicuramente questa occasione servirà a Niall Horan per poter dare una spinta alle vendite del disco, soprattutto sul territorio americano. Inoltre potrebbe essere la giusta occasione per promuovere il brano prima di poter pubblicare il video ufficiale, che attualmente ancora non è disponibile.

In compenso sul canale ufficiale Vevo di Niall Horan è stato pubblicato il video ufficiale dell’esibizione di questa domenica agli American Music Awards, ora disponibile in alta qualità. Cosa ne pensate di questo artista? Sembra promettere bene per il prossimo futuro della musica pop? Per ora non perdetevi il suo album di debutto ‘Flicker‘, disponibile in tutti i negozi di dischi e nelle piattaforme digitali e streaming.

Antonio Marras

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

5 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

5 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago