Connect with us
Marotta concerto Marotta concerto

Concerti

Enrico Ruggeri news: stop ai concerti per problemi di salute

Published

on

Problemi di salute improvvisi per Enrico Ruggeri, che annulla due date del suo tour e prende una pausa a tempo indeterminato dai concerti.

Sospesi due concerti di Enrico Ruggeri, fermo anche il tour, per problemi di salute definiti dallo stesso Enrico Ruggeri “preoccupanti”. Enrico Ruggeri sta ancora male e sospende (al momento) il tour. Il cantante, lo scorso 14 agosto, aveva annunciato su Facebook di avere qualche problema inerente la salute che lo ha costretto a portare a termine con grande difficoltà il concerto che stava tenendo a Marotta.

Stringendo i denti sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta. Adesso non mi è più possibile proseguire….

Publiée par Enrico Ruggeri sur Mardi 14 août 2018

“Spero di recuperare al più presto. Vi abbraccio, dispiaciuto e preoccupato”

Così scriveva Enrico Ruggeri, provato dopo il concerto di Marotta, città a cui è, da sempre, particolarmente legato. Enrico Ruggeri è cittadino onorario di questa località balneare dove soggiornava in estate durante la sua adolescenza, e che ha continuato a portare nel cuore e frequentare in tutti questi anni. Per sua stessa ammissione, Marotta è stata l’ispiratrice del brano “Il mare d’inverno” e proprio in occasione del suo concerto qualche giorno fa è stato installato il cartello stradale che ne sancisce ufficialmente l’attribuzione.

enrico ruggeri marotta

Per Enrico Ruggeri, vincitore di due edizioni del Festival di Sanremo, frontman del Decibel oltre che cantautore, si ipotizzava uno stop momentaneo, invece le ultime novità non fanno intravedere sostanziali miglioramenti. Lo staff del cantante ha comunicato anche l’annullamento del concerto previsto per stasera 17 agosto 2018, ad Atri.

Enrico Ruggeri giustamente antepone la cura della propria salute ad ogni impegno e a lui vanno i migliori auguri di prontissima ripresa dei tantissimi fans. Su entità e gravità del problema ancora nessuna dichiarazione ufficiale. Indiscrezioni non confermate parlano di una pesante forma di laringite che avrebbe colpito il cantante, costringendolo al riposo forzato. Il tour avrebbe in programma altre 13 date tra il suo “Summer Tour 2018“, l’ “Acustic Trio” e i concerti con i Decibel. Ad ora tutto rimane fermo  per motivazioni strettamente personali.

Marotta concerto

L’ultima esibizione di Ruggeri sul palco di Marotta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni