Connect with us

Esclusiva

Guè Pequeno presenta l’EP “Gelida Estate”: ecco tracklist e data d’uscita

mm

Published

on

Guè Pequeno non si ferma più: dopo l’incredibile sold out al Forum di Assago e l’esperienza da giudice per The Voice arriva il nuovo EP estivo “Gelida Estate”

È stata una prima metà 2019 decisamente intensa per Guè Pequeno: il rapper milanese ha recentemente chiuso sia il suo Sinatra Tour con l’ultima spettacolare data al Mediolanum Forum di Assago, sia la sua prima avventura da coach per il Talent Show di Rai 2 The Voice.

Nonostante la stagione estiva sia alle porte poi, il rapper milanese non vuole proprio saperne di riposarsi: ecco dunque “Gelida Estate“, il nuovo EP che conterrà una breve raccolta di inediti pronti ad accompagnarci durante i mesi caldi del 2019.

Risultati immagini per gue pequeno

Gelida Estate conterrà cinque nuove tracce, tra cui Montenapo feat. Lazza, rilasciata in anteprima sulle piattaforme streaming il 5 giugno scorso. Il mood dell’album sarà “estivo” secondo Guè, ci aspettiamo dunque un sound che viri tra quello classico del reggaeton e quello tipico dell’afro trap,  entrambe sonorità apprezzate dal rapper milanese.

Ecco di seguito la tracklist dell’EP:

1. Niente photo (prod. by Bobby Kritical)
2. Bamba (prod. by Ramiks)
3. Montenapo feat. Lazza (prod. by 2nd Roof)
4. Maledetto (prod. by Nightskinny)
5. President Rolly feat. Farid Bang (prod. by Daves the Kid)

Guè Pequeno si esibirà inoltre per tutte l’estate, con un tour che lo vedrà impegnato anche in alcune date estere. Vi ricordiamo che sarà disponibile su queste pagine una recensione dettagliata dell’EP durante il giorno d’uscita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *