Connect with us

Musica

Noemi: “Porcellana”, il video ufficiale del nuovo singolo è online

Published

on

E’ uscito oggi il video ufficiale di “Porcellana”, il nuovo singolo di Noemi estratto dall’album sanremese “La luna” della cantante.

Da oggi, Lunedì 16 Aprile 2018, è online il video del brano “Porcellana”, il nuovo singolo di NOEMI estratto dall’album di inediti “LA LUNA” (Sony Music), che è in radio da pochi giorni. Il video ufficiale di Noemi è diretto da Fabrizio Cestari e a partire dalle 18:00 di oggi sarà online anche il video della speciale versione SHABLO REMIX.

Il nuovo singolo di Noemi, “Porcellana”,  è stato scritto da Emiliano Cecere e Diego Calvetti e affronta con tatto e delicatezza un tema molto diffuso e personale come quello degli attacchi di panico. Noemi lo descrive così:

Ci potrebbero essere mille e un modo per raccontare gli attacchi di panico in musica ed io mi sento ferrata sull’argomento. Il titolo rimanda all’immagine della testa fragile come la Porcellana che esprime benissimo come ci si possa sentire in quei momenti dove le emozioni prendono il sopravvento, facendoti sentire nuda e fragile

Da fine maggio Noemi tornerà live con “LA LUNA – TOUR”, queste le date:

25 MAGGIO – La Città del Teatro e della Cultura – CASCINA (DATA ZERO)

29 MAGGIO – Teatro degli Arcimboldi – MILANO

30 MAGGIO – Auditorium Parco della Musica – ROMA

1 GIUGNO – Palais – SAINT VINCENT (AO) – NUOVA DATA

1 LUGLIO – Largo di Porta Grande – CASTELLANA GROTTE (BA) – NUOVA DATA

22 LUGLIO – Piazza Salandra – NARDÒ (LE) – NUOVA DATA

29 LUGLIO – Suoni dal Monviso – SANFRONT – PIAN PILUN (CN) – NUOVA DATA

5 AGOSTO – Piazza Kennedy – PAGLIARE DEL TRONTO (AP) – NUOVA DATA

I biglietti per le date di Noemi, prodotte e organizzate da F&P Group, sono disponibili in prevendita su TicketOne  e nei punti vendita abituali. RTL 102.5 è media partner del tour. “La Luna” è un album variegato e versatile, in cui convivono diversi arrangiamenti e generi: il rock, l’elettronica, ma anche il blues, il cantautorato e perfino il country. Un disco molto femminile, coraggioso e sentito, dove una Noemi inedita si rimette in gioco sperimentando nuove sonorità e rivelando al pubblico lati inaspettati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook