Connect with us

Musica

“PASTA (FREESTYLE)” è il nuovo singolo di LordG fuori ora!

Published

on

Pubblicato oggi venerdì 31 marzo, “PASTA (FREESTYLE)” è l’ultimo singolo di LordG disponibile su tutte le piattaforme.

Il brano non ha un vero e proprio significato intrinseco, è un testo autocelebrativo, con un occhio di riguardo sul riscatto dell’ artista verso la cerchia di persone che gli orbitano attorno e sul fatto di come la musica gli abbia cambiato la vita.

LordG

LordG, all’anagrafe Graziano Di Cesare, è un producer emergente originario di Civita D’Antino classe 2002. Sin da piccolo si appassiona alla musica, di qualsiasi genere, notando un certo feeling con il ritmo.

 Nel 2017 inizia ad appassionarsi del mondo Rap Italiano, con artisti del calibro di Gemitaiz, MadMan, Salmo e Fabri Fibra. Nel 2018 scopre FL studio ed inizia a produrre musica rap per divertimento, poi vedendo le capacità ed il potenziale maturato col tempo, inizia a prendersi sul serio, rendendo la musica più di una semplice passione.

Nel maggio 2020 conosce coloro che daranno il via alla sua carriera da produttore: un gruppo di ragazzi formato da 4 rapper e 3 produttori, tutti marsicani, cui formano la LessLabel, con il quale creano musica e si danno supporto reciprocamente. Vanta una produzione con su il feat di NickSick, produttore e rapper, storico amico di Mostro, per il brano di Reves, altro artista scoperto dal produttore.

Ascolta ora “PASTA FREESTYLE”! Cosa ne pensi?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook