Pubblicato oggi venerdì 31 marzo, “PASTA (FREESTYLE)” è l’ultimo singolo di LordG disponibile su tutte le piattaforme.
Il brano non ha un vero e proprio significato intrinseco, è un testo autocelebrativo, con un occhio di riguardo sul riscatto dell’ artista verso la cerchia di persone che gli orbitano attorno e sul fatto di come la musica gli abbia cambiato la vita.
LordG, all’anagrafe Graziano Di Cesare, è un producer emergente originario di Civita D’Antino classe 2002. Sin da piccolo si appassiona alla musica, di qualsiasi genere, notando un certo feeling con il ritmo.
Nel 2017 inizia ad appassionarsi del mondo Rap Italiano, con artisti del calibro di Gemitaiz, MadMan, Salmo e Fabri Fibra. Nel 2018 scopre FL studio ed inizia a produrre musica rap per divertimento, poi vedendo le capacità ed il potenziale maturato col tempo, inizia a prendersi sul serio, rendendo la musica più di una semplice passione.
Nel maggio 2020 conosce coloro che daranno il via alla sua carriera da produttore: un gruppo di ragazzi formato da 4 rapper e 3 produttori, tutti marsicani, cui formano la LessLabel, con il quale creano musica e si danno supporto reciprocamente. Vanta una produzione con su il feat di NickSick, produttore e rapper, storico amico di Mostro, per il brano di Reves, altro artista scoperto dal produttore.
Ascolta ora “PASTA FREESTYLE”! Cosa ne pensi?
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…