Connect with us

Musica

The Kolors: “Frida tour”, svelate le date dei concerti live

Published

il

I The Kolors dopo l’esperienza sanremese sono pronti per tornare live. Ecco infatti svelate le date del loro nuovo tour con cui porteranno in giro per l’Italia la loro musica.

Li abbiamo visti sul palco dell’Ariston i The Kolors, che hanno partecipato alla 68° edizione del Festival di Sanremo in gara tra i 20 big con il loro brano dal titolo “Frida (mai, mai, mai)”. Questo brano, uno dei pochi dove i The Kolors hanno cantato in italiano, è entrato subito nella testa della gente, è molto orecchiabile ed è stato apprezzato tanto dal numeroso pubblico della band.

Con “Frida (mai, mai, mai)” i The Kolors si sono piazzati noni nella classifica finale di Sanremo 2018, che ha visto trionfare il duo Ermal Meta e Fabrizio Moro. A partire dal Festival, i The Kolors torneranno quindi in tour live. A differenza di tutti gli altri big di Sanremo che avevano già pronto un album da pubblicare nella settimana del Festival o nei giorni immediatamente successivi, i The Kolors hanno da poco rilasciato un album, dal titolo “You”, per cui non avevano già previsto un nuovo lavoro discografico quando sono stai scelti per Sanremo.

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, folla

04/03 Napoli -Hart

05/03 Roma – Quirinetta

07/03 Bologna – Locomotiv

10/03 Milano – Tunnel

12/03 Torino – Hiroshima

Un album quindi no, ma il tour live non può di certo mancare per i The Kolors, che hanno appena rivelato ai loro numerosi fan in trepidante attesa le date in cui si esibiranno in concerto per il “Frida tour”, tramite il loro profilo Instagram ufficiale. Queste riportate qui sopra quindi sono le date annunciate per il momento dai The Kolors. Intanto il video ufficiale di “Frida (mai, mai, mai)” ha raggiunto le 2.778.219 visualizzazioni sul canale Youtube a solo una settimana di distanza dalla pubblicazione durante il Festival di Sanremo. Grande successo quindi per la band che ci ha abituati a canzoni in inglese ma che, come Stash stesso ha dichiarato a Sorrisi e Canzoni, ha anche qualche testo italiano nel cassetto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *