Pubblicato venerdì 31 marzo, “Serena Mollicone” è l’ultimo singolo del rapper italo africano Theo Carè.
L’artista, in questo brano ha voluto fare una denuncia allo stato, per le svariate situazioni negative che si sono venute a creare nel corso degli anni, come lo spaccio, la prostituzione e la corruzzione.
Theo Carè ha voluto esprimere questa protesta attraverso la triste vicenda di Serena Mollicone, che denunciò un ragazzo che spacciava nel quartiere in cui viveva; purtroppo però, si trattava del figlio del comandante della caserma in cui fece la denuncia. La ragazza venne ritrovata senza vita in un bosco. Il rapper ha voluto riportare i fatti accaduti nel suo brano in uscita.
Theo Carè è un giovane rapper diciannovenne nato in Africa nella repubblica democratica del Congo e abbandonato dalla famiglia all’età di 2 anni. Ha vissuto poi 2 anni in orfanotrofio e nel 2007 è stato adottato all’età di 4 anni in Italia a Francavilla fontana provincia di Brindisi. Ha cominciato ad appassionarsi alla musica rap grazie a Wiz Khalifa. E’ però ascoltando Eminem che inizia a scrivere le prima rime insieme ad un suo amico. Ha sempre saputo che sarebbe riuscito ad affermarsi come rapper nel mondo. La sua prima soddisfazione arriva nel 2022 all’età di 19 anni quando inizia a pubblicare le sue prime canzoni arrivando anche ad essere intervistato dalla radio locale.
Cosa ne pensi del nuovo brano di Theo Carè? Ascoltalo subito!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…