Connect with us

Musica

Tony Maiello: Spettacolo è il nuovo singolo e la promessa di Laura Pausini

mm

Published

on

Tony Maiello l’artista di Castellammare di Stabia è pronto a tornare, sicuramente c’è forte tripudio per questo nuovo lavoro discografico, che ha faticato ad arrivare perché come spiega l’artista ogni cosa ha un suo momento.


Tony Maiello spiega nei suoi canali ufficiali che Laura Pausini come sempre riesce a spiazzare tutti,di fatti durante la sua conferenza del nuovo album “Fatti sentire” ha comunicato che darà la possibilità agli autori di poter presentare la loro musica in apertura del suo concerto al Circo Massimo.Tony Maiello arriverà poi in radio venerdì 6 aprile con un nuovo singolo chiamato “Spettacolo”, titletrack dell’album in uscita il prossimo 13 aprile, già disponibile in pre-order.Uscirà a sette anni di distanza dall’ultimo album. Dopo la pubblicazione di tre singoli In altoIl mio funky L’amore che conosco, per  Tony Maiello è il momento di uscire completamente allo scoperto con  ben dodici brani che sono il frutto di un percorso di scrittura e di una maturazione che arriva col tempo e con la sofferenza.In un sistema in cui troppo spesso anche l’artista è costretto a pubblicare continuamente tanto da correre piu di se stesso, la scelta di Tony Maiello sembrava essere fuori tempo.

E, invece, quel tempo Tony se lo è preso facendone un alleato per migliorare se stesso ed essere cio che si è sempre desiderato anche accettando cose che non ci piacciono.Tra il 2013 e il 2018 il cantautore napoletano ha firmato testi per Laura Pausini, Francesco Renga, Lorenzo Fragola, Giorgia(“Come Neve” scritta da Giorgia,Mengoni e Tony Maiello) e Annalisa . Tony Maiello torna con un nuovo album in cui sono presenti, tra gli altri, Marco Rettani, Davide Simonetta, Lorenzo Vizzini, Michael Tenisci, Sabatino Salvati ed Enrico “Kikko” Palmosi.

Ecco l’ultimo singolo di Tony Maiello “L’amore che conosco“:

 

Tony Maiello,autore del brano “Il coraggio di andare” ( brano presente nell’ultimo album di Laura Pausini) salirà sul parco del tour , durante la conferenza stampa la Pausini  ha annunciato che saranno gli autori delle nuove canzoni, tra cui  Maiello. Parole di forte stima della Pausini nei confronti del napoletano :Tony è uno dei protagonisti della nuova musica italiana più amati. Io sono veramente una grande fan di questo ragazzo così giovane e così profondo. Nel mio nuovo disco, ha scritto una canzone che probabilmente è una delle canzoni simbolo che ovviamente canterò nel mio tour, e si chiama “Il coraggio di andare”. E’ l’ultima canzone dell’album, semplicemente perché volevo chiudere con la canzone che riporta nella parte cantata il titolo “Fatti Sentire”. 

 

Di seguito la tracklist di Spettacolo:

 

   

       

  1. In alto
  2. Davvero
  3. Spettacolo
  4. Amy Lee
  5. L’amore che conosco
  6. Ti difenderò
  7. In un battito
  8. Possibile
  9. Il mio funky
  10. Terremoto
  11. Giungla ft. Raige
  12. Non mi fermerò ft. Giulia Penna

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook