Cresce la lista delle date in cui potremo vedere nuovamente sul palco il musical dei record “Romeo e Giulietta – Ama e Cambia il mondo”.
Nel 2018 rivedremo, come ormai sappiamo da mesi, il musical “Romeo e Giulietta – Ama e Cambia il mondo”. Inizialmente la pagina ufficiale del musical aveva svelato solo alcune date, mettendo in vendita i biglietti per il 2018, ma poi gli appuntamenti con “Romeo e Giulietta” sono aumentati.
Da qualche giorno la pagina “Romeo e Giulietta” aveva svelato, con una fotografia del Colosseo, che il musical sarebbe arrivato anche a Roma, città che, stranamente, ancora mancava nell’elenco. Solo pochi giorni fa sono state rese note sulla pagina ufficiale del musical su Facebook le città in cui potremo vedere nel 2018 “Romeo e Giulietta” e da Giovedì 19 Ottobre 2017 sono aperte le prevendite dei biglietti sui circuiti Ticketone a partire da 26,00 €.
A partire dal nuovo anno tornerà in scena quindi la storia d’amore di “Romeo e Giulietta” che potremo vedere in molte città italiane. Ecco i luoghi e le date che erano stati annunciati fino ad ora:
14,15,16,17 e 18 Febbraio Milano, Teatro Ciak
10 e 11 Marzo Torino, PalaAlpitour
6, 7 e 8 Aprile Genova, Teatro Carlo Felice
12, 13, 14 e 15 Aprile Napoli, Teatro PalaPartenope
19, 20, 21 e 22 aprile Bari, Teatro Team
27, 28 e 29 Aprile Bologna, Europauditorium
11, 12 e 13 Maggio Firenze, Teatro Verdi
Ecco invece l’elenco aggiornato al quale da oggi possiamo aggiungere Roma, dove “Romeo e Giulietta” andrà in scena dall’1 al 3 Giugno 2017 al Palalottomatica.
Era ormai il lontano 2 Ottobre 2013 quando il nuovo musical di Romeo e Giulietta approdò all’Arena di Verona con la produzione di David Zard. Il musical ebbe un successo incredibile e le date di programmazione dello spettacolo in giro per l’Italia iniziarono a moltiplicarsi. Ancora oggi non sappiamo se il cast di origine di “Romeo e Giulietta” sarà completamente o in parte confermato per il nuovo tour 2018.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di “Romeo e Giulietta” e su Giulia Luzi vi consigliamo di seguire il gruppo Facebook Giulia Luzi Fan Club