Connect with us
My Future My Future

Musica

My Future: Billie Eilish annuncia il nuovo singolo

mm

Published

on

Grande attesa per il nuovo pezzo inedito della pop-star, che con un laconico post ne annuncia l’imminente uscita

Manca davvero pochissimo all’uscita del nuovo pezzo inedito di Billie Eilish. La stella del pop ha infatti annunciato l’uscita di una nuova canzone che sarà ascoltabile da venerdì 31 luglio. Il nuovo singolo della giovane cantante di Los Angeles  si intitola My Future. Ad annunciare la prossima uscita è stata la stessa cantautrice con un post sui social media.

Il laconico e criptico annuncio

Pirate Baird O’Connell, più semplicemente nota come Billie Eilish, ha condiviso la scottante news sul proprio profilo Instagram. La notizia è concisamente annunciata dalla hitmaker con la brevissima frase: “my future” out Friday (in italiano: “My future” in uscita giovedì prossimo). Nello stesso post, la giovanissima cantante di Everything I wanted e di Bad Guy è ritratta, mentre indossa una tuta da ginnastica e la mascherina sul viso, sul terrazzo di un edificio da cui si ammira lo skyline di Los Angeles, la sua città, in lontananza. Da notare che in questo post di Billie su Instagram per la prima volta riappare la cantautrice statunitense, giacché la star aveva  messo in pausa la pubblicazione di propri contenuti a favore di post a sostegno della campagna di Black Lives Matter, scoppiato in seguito alla morte di George Floyd.

Cosa sappiamo di My Future

Le notizie in circolo sul brano musicale My Future sono ancora piuttosto vaghe. Alcuni sospettano che il brano, primo inedito dopo No Time to Die –pezzo che Billie aveva scritto per la colonna sonora dell’ultimo capitolo della saga di film dedicati a 007, possa essere un singolo promozionale. Diversa la posizione di altri fan che, invece, pensano che My Future sarà il primo brano ufficiale che anticiperà il rilascio del secondo lavoro in studio di Billi Eilish, album in merito al quale non sono ancora trapelate indiscrezioni circa il periodo d’uscita.

My Future

fonte: xxtrawave.com

La fama di Billie Eilish

I fan già fremono per poter ascoltare la nuova canzone della popstar, cresciuta ascoltando Beatles, Green Day, Avril Lavigne e Justin Bieber  e che oggi ha già raccolto una vasta collezione di premi, nonostante la giovane età. Ricordiamo infatti che, grazie al suo disco When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, la diciottenne Billie ha conquistato ben 6 Grammy Awards (tra i quali premi come Album Of The Year, Song Of The Year e Record Of The Year) battendo concorrenti del calibro di Taylor Swift.

My Future

fonte: insider.com

Billie Eilish durante la pandemia

A fermare l’attività della hitmaker non è riuscita nemmeno la pandemia. Billie, infatti, si è data molto da fare durante la quarantena e, nelle ultime settimane, assieme al padre, l’attore Patrick O’Connel, Billie è stata co-DJ di Me & Dad Radio per Apple Music. Ad aprile, sempre durante il lockdown, Billie ha tenuto un concerto live in streaming con suo fratello Finneas che, oltre a essere come lei cantautore, è anche il produttore discografico della sorella fin dagli esordi. Non è tutto: i due giovani artisti si sono esibiti anche in eventi di beneficenza online. Non sarebbe il primo caso di impegno per una causa sociale, visto che Billie è stata recentemente protagonista di un cortometraggio contro il bodyshamig.

Attendendo My Future

Dopo annunci tanto criptici quanto inaspettati, a noi non resta che attendere venerdì per poter ascoltare My Future e magari godercela mentre siamo in vacanza.

Si è laureata in Sociologia e lavora nel magico mondo del Cinema. Viaggiando, si è innamorata di tanti posti, ma alla fine ha scelto di tornare nella sua città natale, Roma. Scrive testi, articoli e soggetti cinematografici ed è attiva nella lotta per una società laica, inclusiva e senza barriere. Ha anche scritto un libro per bambini che parla agli adulti di inclusione, rispetto e amore.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Watermelon Sugar di Harry Styles è il brano più venduto negli USA — Gogo Magazine

  2. Pingback: VMA 2020, vince The Weeknd con la sua Blinding Lights — Gogo Magazine

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook