Manca davvero pochissimo all’uscita del nuovo pezzo inedito di Billie Eilish. La stella del pop ha infatti annunciato l’uscita di una nuova canzone che sarà ascoltabile da venerdì 31 luglio. Il nuovo singolo della giovane cantante di Los Angeles si intitola My Future. Ad annunciare la prossima uscita è stata la stessa cantautrice con un post sui social media.
Pirate Baird O’Connell, più semplicemente nota come Billie Eilish, ha condiviso la scottante news sul proprio profilo Instagram. La notizia è concisamente annunciata dalla hitmaker con la brevissima frase: “my future” out Friday (in italiano: “My future” in uscita giovedì prossimo). Nello stesso post, la giovanissima cantante di Everything I wanted e di Bad Guy è ritratta, mentre indossa una tuta da ginnastica e la mascherina sul viso, sul terrazzo di un edificio da cui si ammira lo skyline di Los Angeles, la sua città, in lontananza. Da notare che in questo post di Billie su Instagram per la prima volta riappare la cantautrice statunitense, giacché la star aveva messo in pausa la pubblicazione di propri contenuti a favore di post a sostegno della campagna di Black Lives Matter, scoppiato in seguito alla morte di George Floyd.
Le notizie in circolo sul brano musicale My Future sono ancora piuttosto vaghe. Alcuni sospettano che il brano, primo inedito dopo No Time to Die –pezzo che Billie aveva scritto per la colonna sonora dell’ultimo capitolo della saga di film dedicati a 007, possa essere un singolo promozionale. Diversa la posizione di altri fan che, invece, pensano che My Future sarà il primo brano ufficiale che anticiperà il rilascio del secondo lavoro in studio di Billi Eilish, album in merito al quale non sono ancora trapelate indiscrezioni circa il periodo d’uscita.
I fan già fremono per poter ascoltare la nuova canzone della popstar, cresciuta ascoltando Beatles, Green Day, Avril Lavigne e Justin Bieber e che oggi ha già raccolto una vasta collezione di premi, nonostante la giovane età. Ricordiamo infatti che, grazie al suo disco When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, la diciottenne Billie ha conquistato ben 6 Grammy Awards (tra i quali premi come Album Of The Year, Song Of The Year e Record Of The Year) battendo concorrenti del calibro di Taylor Swift.
A fermare l’attività della hitmaker non è riuscita nemmeno la pandemia. Billie, infatti, si è data molto da fare durante la quarantena e, nelle ultime settimane, assieme al padre, l’attore Patrick O’Connel, Billie è stata co-DJ di Me & Dad Radio per Apple Music. Ad aprile, sempre durante il lockdown, Billie ha tenuto un concerto live in streaming con suo fratello Finneas che, oltre a essere come lei cantautore, è anche il produttore discografico della sorella fin dagli esordi. Non è tutto: i due giovani artisti si sono esibiti anche in eventi di beneficenza online. Non sarebbe il primo caso di impegno per una causa sociale, visto che Billie è stata recentemente protagonista di un cortometraggio contro il bodyshamig.
Dopo annunci tanto criptici quanto inaspettati, a noi non resta che attendere venerdì per poter ascoltare My Future e magari godercela mentre siamo in vacanza.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…