Connect with us

Musica

“My Life”: il nuovo singolo di Lhomme Say fuori ora

Published

on

Fuori ovunque oggi venerdì 10 marzo h. 17, “My Life” è l’ultimo singolo dell’artista reggae Lhomme Say.

Lhomme Say è pronto a condividere la sua spiritualità con tutti noi, pronto a portarci la voce della libertà per l’eternità.

Lhomme Say

Ibrahim Saif Conde in arte Lhomme Say Singer è un cantante e autore Reggae e Dance Hall nato in Guinea-conakry. Fin da bambino sogna di diventare un artista. Cresce con la musica Reggae della quale ne assimila i ritmi e il significato più profondo. Sente di avere un dono, una forza interiore che inizia a incanalare scrivendo e cantando della sua adolescenza in Africa. La musica la sente come una madre, una guida spirituale che lo adotta e lo fa crescere come persona insegnandogli a vivere in armonia con il mondo e con se stesso. Nel 2005 all’età di 10 anni il fratello maggiore cantante lo porta ad ogni suo concerto, ed è proprio in quel periodo che Lhomme Say scopre di voler diventare un artista come il fratello. È proprio il fratello che lo presenta davanti al suo pubblico. Nel 2010 la prima collaborazione con il fratello che lo coinvolge nella sua attività discografica, esperienza che gli trasmette gli strumenti per sviluppare e sperimentare il suo potenziale artistico.

Si trasferisce poi in Italia. Dal 2015 al 2019 sono tante le collaborazioni con artisti Reggae, trai quali Lamin Sambou in arte Sambouj Light Sambou con il quale incide alcuni singoli di successo. Nel 2020 l’incontro con il produttore e tecnico del suono Fabio Fanuzzi, del Fuzz Studio di Bologna, con il quale inizia la lavorazione e realizzazione del suo primo album. Quest’ultima esperienza discografica gli permette di consolidare le sue doti di autore e di cantante.

 

Guarda subito il video di “My Life”!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *