Connect with us

Musica

Ne-yo: live al party di La Martina durante la Fashion Week

Published

on

La Martina, storico brand che si ispira al polo, ha lanciato, in questi giorni di Fashion Week, una nuova collezione ispirata allo street-wear e per celebrarla ha organizzato un party esclusivo nel quale ha performato la star R&B Ne-Yo.

Hanno certamente gradito gli ospiti di La Martina che hanno partecipato al party di venerdì sera; a renderlo ancora più esclusivo, oltre al concept e all’allestimento, la performance dal vivo di Ne-Yo. Il cantante si è esibito in un vero e proprio live-show durante il quale ha cantato e ballato sulle note delle sue canzoni più celebri.

In delirio la folla che a mani alzate ha accompagnato la star in Beautiful Monster, e So Sick. I più romantici non si sono certamente lasciati sfuggire One in a milion e Let me love you. Numerosissime sono state le dirette social degli invitati al party di La Martina che hanno filmato Ne-Yo durante la sua strabiliante esibizione.

I fortunati che hanno potuto prendere parte all’evento sono rimasti esterrefatti dallo show del cantante il quale si è mosso sul palco del Teatro Manzoni di Milano, location trasformata per l’occasione in un palco in pieno stile LA. Luci, animations e scritte si muovevano su giganteschi led wall alle spalle della star.

Ne-Yo, per il suo live ha ovviamente indossato alcuni dei capi della collezione Fair Play, protagonista assoluta della serata.

La Martina ha saputo dunque creare il connubio perfetto tra il pop e l’esclusività, tra la musica e il fashion e ha saputo avvicinare gli amanti dell’uno e dell’altro mondo.

Si è ormai conclusa una Fashion Week ricca di musica e di ospiti del settore. I live show hanno letteralmente lasciato a bocca aperta il pubblico, a rappresentare proprio la musica sono state grandi personalità del panorama contemporaneo, da Sfera Ebbasta all’internazionale Ne-Yo e vedere moda e musica “sfilare” insieme ci riempie davvero il cuore di gioia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *