I Negrita sono pronti a festeggiare i loro primi 25 anni di carriera a suon di rock’n’roll. Dopo la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo, la band toscana torna per celebrare e celebrarsi in un tour che farà tappa nei maggiori teatri italiani. Il tour, che parte oggi da Assisi in una data già sold out (come molte altre), è stato suddiviso in due parti: questa primaverile, denominata “La teatrale” e quella estiva, “La teatrale plus”.
Il tour dei Negrita si presta a essere un’ottima occasione, non solo per incontrare nuovamente dal vivo una delle rock band italiane più longeve, ma per ascoltare quei brani che difficilmente hanno assunto una dimensione live. Pau & C. infatti, porteranno sui palchi di tutta Italia i grandi successi che hanno fatto la storia della band e qualche chicca per i fan più fedeli.
Il tour sarà quindi una sessione live del loro album “I ragazzi stanno bene 1994-2019”, uscito lo scorso 8 febbraio, composto da ben 32 brani e arricchito da tre inediti: “I Ragazzi stanno bene”, “Andalusia” e “Adesso basta”.
La prima parte del tour dei Negrita, “La teatrale”, sarà composta da 10 date e vedrà la band in una dimensione intima, come quella dei teatri, in cui l’esecuzione acustica dei brani avrà la meglio. “La teatrale plus” sarà la naturale evoluzione della precedente, poiché i Negrita fonderanno la loro anima acustica a quella elettronica in un mix che sicuramente non deluderà i fan.
La teatrale
La teatrale plus
Ascolta i Negrita su Spotify
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…