I Negrita hanno annunciato le date del loro nuovissimo tour invernale. In realtà la notizia circolava già da un po’ e i ragazzi avevano fatto intuire ai loro fan che i festeggiamenti per i 25 anni di carriera, non sarebbero di certo finiti con il tour estivo. Ecco che “La teatrale” diventa così l’occasione per rincontrasi in giro per l’Italia e celebrare anche i vent’anni di uno dei dischi simbolo della Negrita band: “Reset”.
L’album, uscito nel 1999, contiene infatti alcuni dei pezzi che hanno fatto la storia dei Negrita, come “Mamma Mae” e “In ogni atomo”. Questi, come tanti altri brani dell’epoca, verrano riproposti in occasione del nuovo tour “La Teatrale: Reset Celebration”; un live che vedrà l’alternarsi di momenti acustici ed elettrici.
Le sorprese non finiscono qui. I Negrita hanno difatti annunciato la ristampa di “Reset” che per la prima volta avrà una sua versione in vinile. L’11 ottobre invece uscirà per la prima volta, dopo vent’anni, la colonna sonora integrale della colonna sonora del secondo film di Aldo Giovanni e Giacomo, “Così è la vita”. La troverete sia nella versione 2 CD Digipack sia nella versione Box Super Deluxe.
Il lunghissimo tour dei Negrita, porterà la band toscana in giro per l’Italia a partire da gennaio 2020. Si inizia il 21 da Mantova e si conclude con la data del 2 marzo a Verona. Ecco l’elenco completo:
I biglietti saranno in vendita su Ticketone.it a partire dalle ore 10 di mercoledì 9 ottobre, mentre nei punti vendita Ticketone, saranno disponibili a partire dalle 10.00 di sabato 12 ottobre.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…